
“Salvini ha rotto il Contratto di Governo voluto dagli italiani e ha tradito il Paese per la sua brama di potere. Con la sua irresponsabilità ha rischiato di lasciare l’Italia senza i soldi per scongiurare 23 miliardi di aumento IVA, una tassa di 600 euro all’anno che avrebbe colpito ogni famiglia italiana”. È quanto si legge in un post sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle.”Nonostante ci abbia lasciati soli a gestire una situazione complessa, noi abbiamo continuato a lavorare duramente e abbiamo evitato l’aumento dell’IVA. Come avevamo promesso” concludono i 5Stelle.
3 comments on “M5S: “Salvini ha tradito il Paese per la sua brama di potere””
Anche Di Maio diventerà un nano come conte e brunetta, adesso aspettiamo zingaretti e renzi che con la bindi e la boshi, abbiamo fatto i sette anni, e mattarella farà Biancaneve.
I 5 stelle hanno ragione e mi fido di loro vogliono solo il bene del paese
Il movimento doveva correre da solo perché il loro sudore doveva essere riconosciuto senza alcuna alleanza dato ché sono politici seri, non indagati, trasparenti. Sono sempre sul pezzo e al momento giusto dovevamo andare alle elezioni. Ricominciare da zero però soli, prendendosi tutti i meriti. Come è giusto che lo sia. Comunque sempre forza 5 stelle. Annentiamo quella specie di uomo, fascista, razzista, xenofobo. LE PAROLE LE PORTA VIA IL VENTO