M5S: “Salvini ha tradito il Paese per la sua brama di potere”

“Salvini ha rotto il Contratto di Governo voluto dagli italiani e ha tradito il Paese per la sua brama di potere. Con la sua irresponsabilità ha rischiato di lasciare l’Italia senza i soldi per scongiurare 23 miliardi di aumento IVA, una tassa di 600 euro all’anno che avrebbe colpito ogni famiglia italiana”. È quanto si legge in un post sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle.”Nonostante ci abbia lasciati soli a gestire una situazione complessa, noi abbiamo continuato a lavorare duramente e abbiamo evitato l’aumento dell’IVA. Come avevamo promesso” concludono i 5Stelle.

3 comments on “M5S: “Salvini ha tradito il Paese per la sua brama di potere”
  1. Lucio ganz ha detto:

    Anche Di Maio diventerà un nano come conte e brunetta, adesso aspettiamo zingaretti e renzi che con la bindi e la boshi, abbiamo fatto i sette anni, e mattarella farà Biancaneve.

    1. Paola ha detto:

      I 5 stelle hanno ragione e mi fido di loro vogliono solo il bene del paese

  2. Daniele ha detto:

    Il movimento doveva correre da solo perché il loro sudore doveva essere riconosciuto senza alcuna alleanza dato ché sono politici seri, non indagati, trasparenti. Sono sempre sul pezzo e al momento giusto dovevamo andare alle elezioni. Ricominciare da zero però soli, prendendosi tutti i meriti. Come è giusto che lo sia. Comunque sempre forza 5 stelle. Annentiamo quella specie di uomo, fascista, razzista, xenofobo. LE PAROLE LE PORTA VIA IL VENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *