
“La fanno tutta complicata, alla fine vogliono spacciare come successi che le tasse restano come stanno: l’iva, la cedolare sugli affitti. È una manovra semplicissima alla fine, metà buco e metà entrate. 14 miliardi di entrate sono tasse”.
Così il deputato della Lega Massimo Garavaglia intervenendo ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta” su Radio Cusano Campus.
“C’è anche un falso in bilancio, uno spostamento all’anno venturo di circa 2 miliardi e mezzo che sarebbero competenza del 2019. Con la lotta all’evasione se un’azienda fa così rischia di andare nei guai seri, qui lo fa il governo, pensa come stiamo messi. E’ una manovra sostanzialmente restrittiva, perché drena 14 miliardi di entrate dai portafogli di aziende e famiglie. Con questa manovra si cresce zero, è un miracolo se arriva a 0,1,” ha aggiunto Garavaglia.
Parlate tutti dei danni cosa fare x risolverli.ripartiamo da zero stipendi bassi x tutti compreso dirigenti politici.ristrutturare i mutui.gli anziani non invogliare il nero tanto la pensione arriva sempre. quando la potevano farla da privati .aiutare disabili veri non dare accompagno anche a chi supera reddito alto.non punire chi ê stata formica e non da fastidio a cercare sempre tutto allo stato.aiutare a chi vale e ha voglia di studiare se non ha soldi lavoro secondo validitá presentare chi ha voglia e pratico.non fannulloni.controllo ai finti malati.e medici che certificano le assenze dal lavoro.punire i dirigenti che non controllano.chi va in giro invece di lavorare.mena burocrazua .più certezza nel lavoro.no tanti subappalti.più amor di patria e meno truffe a scapito degli onesti