
“Ancora una volta il MoVimento 5 Stelle è l’ago della bilancia in Europa. Grazie ai nostri, determinanti, voti la risoluzione votata al Parlamento europeo sulla ricerca e il soccorso nel Mediterraneo non è stata approvata”.
Lo scrive il Movimento 5 Stelle in un post sul proprio blog.
“Sul tema immigrazione la solidarietà a parole non basta più. È interesse dell’Italia e dell’Europa sostenere l’accordo trovato a Malta con Francia e Germania sui soccorsi in mare e sui ricollocamenti che devono essere obbligatori e automatici. Col voto di oggi, il Parlamento europeo avrebbe potuto lanciare un segnale importante nella costruzione di una politica europea comune in tema di immigrazione e asilo,” hanno affermato i 5Stelle.
Situazione che era ormai insostenibile, immigrazione di massa senza coordinamento gestita da chi voleva creare il panico e destabilizzazione del paese.
Grazie
Già.. ma l’Europa ha altri obiettivi riguardo l’Italia … Quindi, più sarà disperata, più sarà facile comprarla in super saldo (vedi Grecia) !!
Potevi restare con Salvini avresti litigato un pò come in tante famiglie ma alla fine avresti avuto meno emicranie,Sganciati da Conte è lui che ha tradito il M5S e la LEGA