Migranti, M5S: “Grazie ai nostri voti non è stata approvata la risoluzione sulla ricerca e il soccorso nel Mediterraneo”

“Ancora una volta il MoVimento 5 Stelle è l’ago della bilancia in Europa. Grazie ai nostri, determinanti, voti la risoluzione votata al Parlamento europeo sulla ricerca e il soccorso nel Mediterraneo non è stata approvata”.

Lo scrive il Movimento 5 Stelle in un post sul proprio blog.

“Sul tema immigrazione la solidarietà a parole non basta più. È interesse dell’Italia e dell’Europa sostenere l’accordo trovato a Malta con Francia e Germania sui soccorsi in mare e sui ricollocamenti che devono essere obbligatori e automatici. Col voto di oggi, il Parlamento europeo avrebbe potuto lanciare un segnale importante nella costruzione di una politica europea comune in tema di immigrazione e asilo,” hanno affermato i 5Stelle.

3 comments on “Migranti, M5S: “Grazie ai nostri voti non è stata approvata la risoluzione sulla ricerca e il soccorso nel Mediterraneo”
  1. MASSIMILIANO ha detto:

    Situazione che era ormai insostenibile, immigrazione di massa senza coordinamento gestita da chi voleva creare il panico e destabilizzazione del paese.
    Grazie

  2. Paola ha detto:

    Già.. ma l’Europa ha altri obiettivi riguardo l’Italia … Quindi, più sarà disperata, più sarà facile comprarla in super saldo (vedi Grecia) !!

  3. Emilio ha detto:

    Potevi restare con Salvini avresti litigato un pò come in tante famiglie ma alla fine avresti avuto meno emicranie,Sganciati da Conte è lui che ha tradito il M5S e la LEGA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.