
“Centinaia e centinaia di sbarchi ogni settimana, navi Ong che vanno e vengono, centri di accoglienza al collasso… Ormai è ufficiale: in meno di due mesi, con il governo del tradimento, l’invasione è ricominciata”.
Lo ha scritto su Facebook l’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini.
“Il giudizio degli Italiani sarà implacabile, a partire dal voto in Umbria di domenica,” ha assicurato Salvini.
In un altro post il leader leghista ha scritto che “la nave Ocean Viking è pronta a scaricare in Italia 104 immigrati per poi tornare al largo della Libia e raccogliere altri clandestini da portare sempre e solo nel nostro Paese”.
“Questi” ha aggiunto “si aggiungerebbero ai 3.762 sbarcati dal 5 settembre 2019 a oggi, contro i 1.456 dello stesso periodo del 2018”.
“Roba da matti!” ha commentato.
I commenti non servono, le cifre degli sbarchi parlano chiaro a tutto vantaggio di coloro che organizzano false ospitalità.
Non c’e’ bisogno di altri commenti..!! Commento dai tempi della ” riapertura dei porti ” !!! L’ho criticato ulteriolmente dopo la ” BUFFONATA RIUNIONE DI MALTA ” con Conte et altri ” Dignitari ” Politici….!! Ed anticipai che ” QUANTO DISCUSSO ” circa una ” EQUA DISTRIBUIZIONE DEGLI IMMIGRATI “,…era ” tecnicamente impossibile ” !! Era proprio ..” L’Architettura della Divisione ” impossibile da seguire !! Poi, la cosa che mi ha fatto sorridere, ..( ..molto ..British ..) era che MALTA, predendeva essere ” PAGATA ” per la loro Assistenza !!..Altrimenti, ..” NIET “..” NOTHING ” !!…Pero’, il ” SUSSIDIO DALLA COMUNITA EUROPEA”…N O N L O R I F I U T A V A ..!!!….e, namo..!!