Meloni: “Se necessario difendere i confini anche con muri e blocco navale”

“Gli Stati esistono solo se ci sono dei confini, per questo i confini vanno difesi. Se necessario anche con muri e blocco navale. Dobbiamo ristabilire un principio chiaro: in Italia non si entra illegalmente. Anche per non penalizzare chi vorrebbe entrare legalmente per lavorare in Italia con i decreti flussi”.

Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, intervenendo a Sky Tg24.

“Viceversa,” secondo Meloni “uno Stato non esiste se consente sistematicamente di violare le proprie leggi”.

“I governi di centrosinistra ha annullato in questi anni il decreto flussi. Io non sono per i muri ma per il blocco navale,” ha precisato Meloni.

2 comments on “Meloni: “Se necessario difendere i confini anche con muri e blocco navale”
  1. FERDY ha detto:

    Ma signori miei!! Queste sono le persone che dovrebbero guidare una nazione. nvece di predicare la fratellanza fra i popoli, suggerisci di creare un isolamento nel tuo territorio!! Sono idee sballate, tanto per dire qualche cosa ed apparire partecipe alla coalizione. La Signora non capisce che bisogna affinare e regolamentare i rapporti con le altre civiltà al fine di creare una collettività omogenea impostata su leggi e diritti comuni. I muri creiamoli per isolare le belve feroci.

    1. Piera marbelli ha detto:

      Bene tutti in Italia mentre gli italiani muoiono di fame sono senza lavoro e spesso se ne vanno all’estero complimenti continuano così poi spero cara sinistra portali a casa vostra visto che siete così buoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.