Di Maio: “È finita l’epoca delle coalizioni finte nate solo per spartirsi le poltrone”

“È finita l’epoca delle coalizioni finte, nate solo per spartirsi le poltrone, che un attimo dopo il voto si sgretolano lasciando la Regione e i cittadini in totale agonia. Domenica 27 ottobre in Umbria la gente avrà la possibilità di votare per cambiare non solo una Regione, ma una mentalità”.

Così su Facebook il capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio.

Il leader 5Stelle ha fatto sapere che da oggi sarà in Umbria per parlare con cittadini e imprenditori in compagnia di altri esponenti pentastellati come Paola Taverna, a Giuseppe L’Abbate, a Giancarlo Cancelleri. Non mancherà il candidato presidente Vincenzo Bianconi e tutti i cittadini che si sono candidati per il Consiglio Regionale, ha fatto sapere Di Maio: “In Umbria vogliamo fare una cosa semplice ma fondamentale: dare voce alla società civile, ai cittadini,” ha spiegato.

2 comments on “Di Maio: “È finita l’epoca delle coalizioni finte nate solo per spartirsi le poltrone”
  1. Danilo ha detto:

    Speriamo che l’Umbria sia la prima regione del popolo..

  2. FREDY ha detto:

    Intanto la coalizione esiste anche se è una unione di convenienza elettorale visto che i tre moschettieri hanno idee diverse e le hanno per giunta ostentate. Per dare una serietà al sistema elettorale si dovrebbero emanare delle leggi che regolamentano le associazioni di partiti. Ritengo che al momento dobbiamo accettare le cose come stanno con un eventuale futuro caos nel momento in cui il centro destra dovrebbe prevalere per poi sciogliersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *