Il leghista Candiani contro Conte: “Lei, presidente, è un utile idiota. E il suo discorso è una supercazzola”

“Lei, presidente, è un utile idiota. E il suo discorso è una supercazzola, tanto che nessuno, nemmeno tra la maggioranza, le ha fatto un applauso”.

Così in aula al Senato il senatore della Lega Stefano Candiani.

La presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati ha chiesto al leghista di moderare i termini.

Il premier Conte è stato attaccato anche da un altro senatore della Lega, Simone Bossi, il quale si è rivolto a Conte dicendogli: “Presidente, lei è falso come il parmesan…”, accusando il governo di non aver fatto abbastanza per difendere le aziende italiane dai dazi imposti dagli Stati Uniti sui prodotti italiani nel settore alimentare.

35 comments on Il leghista Candiani contro Conte: “Lei, presidente, è un utile idiota. E il suo discorso è una supercazzola”

  1. Gianni ha detto:

    Siamo caduti proprio in basso! È vergognoso rivolgersi così a un presidente del consiglio al di la’ del colore politico ci di deve sempre comportare da gentiluomini e non da cafoni ignoranti!

    1. Marco Leati ha detto:

      Io i disonesti li tratto come tali.

      1. Guido ha detto:

        Sto presidente Conte a un po rotto sarebbe meglio ci salutasse per tornare a quello che faceva prima.
        Meglio cosi?

        1. Marina ha detto:

          Guido xchè conte come s’è rivolti a Salvini in agosto te lo ricordi???? L’ hanno criticato tutti sia nel messaggio di giornalistico che nel mondo politico. È quello che si merita fa tanto l’ arrogante e non conclude niente vedi malta quelli che ha detto contro Salvini

      2. Giovanni ha detto:

        Il mancato rispetto lo vedo dal presidente del consiglio nei nostri riguardi, nn puo’ raccontarci favole che puntualmente vengono smentite dai fatti, darci una pillola indorata tanto xché stiamo buoni , lui e’ al nostro servizio anche se nn è stato eletto da noi, poi quando viene eletto un partito , viene preso in considerazione il programma, nn la persona , e se il programma l hanno cambiato, dai porti chiusi a aperti, da contro l europa a favore, dalbdecreto sicurezza che ha votato a toglierlo, dall accordo di Malta a una grande sola. Questo x me e prendere in giro gli italiani, lui, loro dovrebbero fare quello che gli italiani prima delle elezioni si erano espressi, con la chiusura dei porti con la sicurezza con il lavoro e con l abassamento delle tasse che nn c’è, xché se il cuneo vale 3 ml.di. e di tasse ne mettono x 8 ml.di, dimmi se così se ne pagano meno. Questo è prendere x il fondelli gli italiani.

        1. Francesco ha detto:

          M’è bastato ascoltare il discorso di questa specie di presidente del consiglio contro Salvini quando era appena caduto il governo e un attimo prima erano nello stesso governo……m’e’ bastato per
          capire che merda è sta merda non votato da nessuno….senza vergogna né dignità!

          1. Granz ha detto:

            Purtroppo è così….poveri italiani …in che mani siamo….!!!

      3. Ivana ha detto:

        Voi della Lega parlate di disonesti? Voi siete la disonestà fatta persona, villani e bifolchi da fare schifo!!!

        1. Laura ha detto:

          Ivana studia la Storia e chiedi agli eredi del PCI che fine ha fatto l’oro di Dongo, prima di dare dei disonesti alla lega.. i 49 milioni sono una palla..son rimborsi elettorali che hanno avuti tutti i partiti in proporzione ai voti acquisiti..ne parla anche Luca Telese di questo ..è non è certo un leghista

      4. Francesco ha detto:

        I leghisti sono cosi ,non hanno rispetto di nessuno e d altronde quando salvano un certo Diego Sozzani dagi arresti domiciliari ….

        1. enrica pennè ha detto:

          😂😂😂😂😂😂Oltre ad insultare avete qualche argomento intelligente?
          Non funziona più denigrare l’avversario e mostrare la vostra arroganza non vi siete accorti?
          Vi hanno detto che la vostra cultura da parole crociate non fa di voi persone intelligenti

          1. Aline ha detto:

            e i 49 milioni?
            te li sei scordati…
            e il papeete?
            e la moto d’acqua?
            che orrore 😂😂😂😂😂

    2. Mariano ha detto:

      Non trovo parole per giustificare certi modi di esprimersi verso il Presidente a prescindere dell’appartenenza politica ..ritengo che il presidente del Senato dovrebbe aver sospeso almeno per una settimana questi due maleducati..

      1. Marina ha detto:

        Forse è il tuo presidente non il mio. È una persona bugiarda arrogante aveva detto che la sua carriera politica si sarebbe chiusa con questo governo invece è ancora lì a prenderci x i fondelli. E cara Ivana chi è sempre stato insultati è sempre stato Salvini e siete voi i maleducati

  2. Antonio cozzolino ha detto:

    ANNO GOVERNATO PER ANNI lega FORZA ITALIA UNICA COSA HANNO FATTO RUBARE IN TUTTE ISTITUZIONI .
    REGIONE COMUNI GOVERNO PROVINCE ANCORA OGGI. VENGANO ARESTATI.
    L’ITALIA È NELLA MERDA PER COLPA DI QUESTI FARABUTTI

    1. Laura ha detto:

      Antonio Cozzolino ma perchè non impari a scrivere correttamente in Italian? mai sentito parlare della H con il verbo avere? Anno senza la H non è voce del verbo avere.. ‘gnurant!

  3. Ferdj56 ha detto:

    Che si può aspettare dai figli nati da un rozzo come bossi …ne ho conosciuti di leghisti in veneto che pensavano solo alle loro tasche ..

    1. Zoccobiagio ha detto:

      Questa gente usa un linguaggio da scaricatore di porto , perché conosce solo quello; la loro cultura si ferma li punto e basta.

      1. Laura ha detto:

        Zoccobiagio e tu credi di essere istruito? Li senza accento è un articolo.. ‘gnurant!

  4. Orietta ha detto:

    State ammazzando i piccoli imprenditori, quelli a cui farete controlli superfini per fargli chiudere bottega. Mi dispiace dirlo, SIETE COLLUSI CON I BIG DELLA FINANZA E TUTTI I LORO COMPAGNI CHE NON PAGANO LE TASSE!!!!!!!!!!!!!

    1. Lidia ha detto:

      Se hai così p6 vuol dire che tu per prima non paghi le tasse

  5. Vasiliya Bakic ha detto:

    Maleducato legista farai fine dei tuoi colleghi vedrai sole a righe se

    1. Francesco ha detto:

      Raglio d’asino non va in cielo, ma voi che difendete questa cozzaglia di incompetenti
      Dei 98 miiardi che i PiDioti anno regalato alle slot con i soldi dei terremotati i soldi sottratti al UNICEF e gli aumenti continui … non vi fate schifo a giudicare noi guadatevi in casa vostra che l’elenco è ancora molto lungo …..🤡🤡

  6. pasquale Renga ha detto:

    Che bella educazione che hanno ,e poi li Chiamano onorevoli Questi sono PORCI offendono le persone senza rendersi conto che danno un indegno spettacolo Molti questi (onorevoli)si vede che vivono nella SPAZZATURA la dovrebbero tornare non nel parlamento.

    1. nino ha detto:

      tu invece sei un santo a chiamarli porci….secondo te il tuo aggettivo è educato, il loro è volgare e rozzo…. ma bravoooooooo !

      1. Stefania Casini ha detto:

        Sono dispiaciuta di sentire certe frasi non solo per il presidente del Consiglio, ma per la mancanza di rispetto verso tutti gli italiani che pagano li stipendi a questi bifolchi….oltre a essere il lato oscuro italiano

  7. Alfredo Saivezzo ha detto:

    La stupidita negli animi di molti politici è cosa saputa da sempre cioè da quando in politica x far politica si proponevano soggetti che culturalmente di politica nn ne sapevano nulla se non che…si guadagnava PARECCHIO
    …!! Queste..”PANTEGANE DA FOGNA”..si nutrono di SCHIFEZZE,e sono pagate con fior fior di euro x aprire la bocca e fare danni…

  8. donato ha detto:

    condivido Gianni, a prescindere che gli idioti in quel aula ce ne sono tanti, sanno solo offendere specialmente quando viene sottratta la mangiatoia, vedi i sindaci leghisti arrestati

    1. Pasquale petrellese ha detto:

      Queste indegni induitivi devono stare in Senato a scaldare la poltrona e offendere una carica istituzionale, quando poi un essere inesistente figlio di un corrotto condannato e non ancora in carcere e non so perché, nullo nella vita e insieme ai loro compagni di partito prendendo esempio dal loro”capitone” stanno solo a offendere e mai lavorare con onestà per il popolo ITALIANO.

  9. de fazio felice ha detto:

    cari leghisti che fate tanto la voce grossa, incomiciate a restituire tutto il male fatto (soldi, corruzioe, ecc..)
    e non state a maltrattare gente che si impegna per il bene del paese e siate piu educati

  10. Carmine NATILLA ha detto:

    LA PRESIDENTE DEL SENATO CASELLATI DEVE DENUNCIARE IL LECHISTA CHE A DATO DELL’IDIOTA A L PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ED ESPULSIONE DA SENATORE. ANCHE PER IL RISPETTO IN CONFRONTO DEGLI ALTRI PAESI EUROPEI PER ESEMPIO DI SERIETÀ . A ME DISPIACE PERCHE SOLLO I POLITICI DELLA LEGA SI COMPORTANO MALEDUCATAMENTE CONTRO LE ISTITUZIONE ITALIANE . VIVA L’ITALIA.

  11. GIACOMO VISTA ha detto:

    Questi sarebbero gli onorevoli? Vergognoso e’ dir poco, non sono degni di rapresentare gli italiani. Buffoni 🙄

  12. noel tom ha detto:

    cari italiani votateli voi i candidati non fateli scegliere tra di loroche non sapete chi vi rappresenta in parlamento
    ciao e buona fortuna

  13. ANTONIO CARMELO GRAZIANO ha detto:

    Sono davvero incazzati fanno le vittime e si pensavano di dettare legge non hanno compreso un cazzo che costoro non sono altro che poveri cristi senza un minimo di civiltà e con la loro stramaledetta arroganza si pensano di intimorire le persone civili e preparate l’ignoranza che vige in costoro ci dimostra che razza di gentaglia sono vi siete montati la testa ma statene certi che il popolo vi annullerà.

  14. Grazia ha detto:

    il minimo per un acefalo che non è stato votato dal popolo italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *