Berlusconi: “Se i risultati delle regionali fossero clamorosi a nostro favore, potrebbe cadere il governo”

“Sanno che andando a elezioni vinceremmo noi. Vedremo i risultati delle prossime Regionali. Se fossero clamorosi a nostro favore anche il capo dello Stato dovrebbe accorgersi che la maggioranza nel Paese non coincide con quella del palazzo. Allora potrebbe cadere il governo”.

Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un’intervista concessa a “Il Giornale”.

“Adesso al governo abbiamo quattro partiti comunisti. E i 5 Stelle sono il peggio del peggio. Non hanno storia, non hanno mai lavorato nella loro vita se è vero che l’ 87% di loro non ha mai fatto una dichiarazione dei redditi. È gente che sostiene davvero la decrescita felice, che consiste in quello che i comunisti dicono da sempre: non occorre crescere, basta togliere i soldi a chi li ha e darli a chi ne ha meno,” ha affermato Berlusconi.

8 comments on “Berlusconi: “Se i risultati delle regionali fossero clamorosi a nostro favore, potrebbe cadere il governo”
  1. Cinzia ha detto:

    Berlusconi sei una persona di merda……

    1. Paolo ha detto:

      C’è merda e merda; quella berlusconiane è più raffinata di quella renziana ,zingarettiana, grillino o casaleggiana…..
      Però , come diceva la compianto Franca Valeri, de gustibus,…..🤣😂😅💥

      1. Guido ha detto:

        I moderati che siano operai, impiegati, lavoratori autonomi e imprenditori, il ceto medio, quelli che sanno che ci sono diritti ma anche e soprattutto doveri, non sono da tempo adeguatamente rappresentati. Berlusconi è oramai esausto, Renzi troppo personalista , Calenda una voce nel deserto. Salvini un troglodita. Il governo una accozzaglia di manettari e di incompetenti. Non ci resta che piangere.

  2. Emilio facente ha detto:

    Alla meno peggio è meglio berluscononi

  3. Mario ha detto:

    Chi è senza peccato scagli la prima pietra

  4. Stefano ha detto:

    Lo sai xche ai perso la fiducia un ricco come te a solo dato sempre ai soliti bastardi che ai attorno con le loro famiglie sia a soldi che a lavoroe noi abbiamo solo visto chi tiene più vuole tenere ma questo e sbagliato ora sta incominciando il piccolo Di Maio questo non finisce mai un saluto a Bettino cercasi che ora riposa in pace lui almeno i miei tempi aiutava ai poveri

  5. Secondo ha detto:

    Speriamo che vinca la destra così cambierebbe qualcosa e quei bastardi dei 5 staaaalllle e il partito di bibbiano tutti a casa maledetti tra 1 po ci tassano anche aria che respiriamo

  6. salvatore socci ha detto:

    ma nessuno ti rinfaccia che in vent’anni di governo non hai fatto un cazzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *