Salvini attacca Conte: “Ha perso la testa, è capace di dire qualunque cosa”

“Conte come Craxi? Penso che Craxi si rivolterebbe nella tomba. Con tutte le distanze e le battaglie fatte a suo tempo contro il Psi, io ero un ragazzino, ricordo che a Sigonella Craxi la schiena non la piegò. Conte ha fatto il contrario”.

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista concessa al Foglio.

“Venne da me imbarazzato, scusandosi, quando uscì fuori il video in cui chiedeva consiglio ad Angela Merkel,” ha ricordato Salvini.

“Ma ti pare che il presidente di uno stato sovrano pietisca consigli su come arginare l’ avanzata di uno che ti ha portato al governo?” ha detto ancora l’ex ministro dell’Interno “Tra Craxi e Conte esiste un abisso, sono come il giorno e la notte. La verità è che ormai il presidente del Consiglio ha perso la testa, è capace di dire qualunque cosa”.

6 comments on “Salvini attacca Conte: “Ha perso la testa, è capace di dire qualunque cosa”
  1. Carlolimata ha detto:

    Salvini,ha perso le vacche e raccoglie le corna!

  2. Paolo ha detto:

    Purtroppo il potere porta l’uomo ad azioni insensate. Non ragiona più e rischia di portare al disastro anche la sua stessa Patria. Sia quest’uomo che i partiti che seguono al Governo di questo stato devono a tutti i costi andarsene via. Siamo sempre noi gente onesta a pagare per le loro sconcertanti idee e gli errori giornalieri.

  3. Vincenzo ha detto:

    CERTO CHE ‘ CE’ 1 ABISSO TRA GRAXI’ E CONTE LUI ERA 1 LADRO E 1 POLITICO CORROTTO CONTE E 1 SIGNORE 1 BRAVA PERSONA CHE CURA GLI iNTERESSI DEL POPOLO SALVINI E POLITICAMENTE FINITO ANZI COME POLITICO E 1 FALLITO NON DA’ GOVERNARE POI XCIO A VOI LE CONCLUSIONI

    1. Elisa5 ha detto:

      Non ne sono + tanto sicura e mi asterro’ dal votare. Come mai non tratta l’argomento spiniso del mare regalato da Gentiloni ai francés anche se il governo non l’ha ratificato! Il motivo di questo regalo da parte del PD? Perché il governo sta permettendo che la Turchia stia prelevando idrocarburi, nelle vicinanze di Cipro, dopo aver mandato via i gli aventi diritto- Total e altro proprietari di concessioni da parte del l’Italia? Cosa ci stanno nascondendo?

  4. TONY ha detto:

    CONTE E UN SIGNOR PREMIER QUELLO CHE NN ABBIAMO AVUTO NEGLI ULTIMI 30 HANNI………QUINDI NN ROMPETE I COGLIONI

  5. LUIGI SILVESTRI ha detto:

    SALVINI ANCORA NON HA DIGERITO LA CAZZIATA CHE GLI FECE CONTE IN SENATO E CERCA IN TUTTE LE FORME DI OFFENDERLO,PERO GLI ITALIANI SANNO CHI E’ SALVINI, UNICO RESPONSABILE DEL SUO DISASTRO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.