
“Appena mi hanno visto sono impazziti. Mi hanno urlato bastardo, figlio di puttana, venduto. So bene che gli attivisti e i simpatizzanti del Movimento da sempre mi odiano per le inchieste che ho fatto sui Cinque Stelle, una su tutte quella delle false firme. Dimenticano, però, come tante altre ne abbia fatte su membri del Partito democratico o di Forza Italia e pensano sia un venduto al soldo di Berlusconi”.
Lo ha detto l’inviato delle Iene, Filippo Roma, in un colloquio con l’Adnkronos.
“È stato un vero e proprio tentativo di linciaggio, di manzoniana memoria direi,” ha detto ancora Roma, che ha raccontato: “Quando mi hanno visto è scattato il tentativo di linciaggio. Se non fosse intervenuta la polizia a salvarmi, non sarei qui a raccontarla. Ero circondato da 100 persone, chi si faceva sotto con pugni, colpendo anche il cameraman, chi urlava insulti pesanti. È stato davvero incredibile, io sto bene, solo un cazzotto mi ha sfiorato”.
Non credo nemmeno una parola di quello che ha scritto
Già, voi siete solo onesti, non fate firme false, non vi vendete al PD, non vi mettete mai con quelli di Bibbiano.
Chi gli ha urlato così gli ha solo ricordato le sue …origini.
Ah, oltre che “”onesti e poltronai” siete anche antisemiti.
Certo che con Di Stefano e Fioramonti, noti antisemiti….
quello è il 5 stelle vero,qquello che a parole è il perfetto non è salvini
azzzz cominciano a mostrare quello che sono
fate schifo
Dicesse meno falsità nei suoi servizi!!!
Solo un pugno mi ha sfiorato… Ammazza che violenti. Se solo avessero voluto tu li neanche ci arrivavi. Coglione venduto, sai bene a cosa mi riferisco.
Ddicesse meno falsita nei suoi servizi… Il giornalismo è un lavoro serio!!!
Era un modo simpatico di accoglienza ! Doveva essere più calorosa!
Ci faccia l’elenco di tutti i servizi che hanno fatto su il loro padrone berlusconi. Quindi si potrà parlare di giornalismo che non guarda in faccia a nessuno.
Quando ? Dove ? A che ora ?In quale occasione ? Racconto molto lacunoso ! Insomma se è vero che erano cento persone impazzite non ha ricevuto neanche uno schiaffetto o una spintarella ! Ma … questa è un’altra favoletta
deile solite contro i 5 stelle!
Cosi come lui usa le parole… cosi come lui fa le incursioni appodtandosi… salendo improvvisamente sul palco o come ha fatto la sua amichetta che ha avuto l’ardire di presentarsi ad un incontro istituzionale tra il Presidente Conte e il Segretario di Stato degli USA con un pezzo di parmigiano!! Meritava qualcosa in più … ha ragione… forse cosi inizierebbe a fare giornalismo serio!! Gli serva da lezione.. lezioso. .e….cafone
.
Questo è l’ennesimo tentativo di destabilizzazione dei 5stelle perché si sono alleati col PD per portare a compimento la legislatura che Salvini voleva stravolgere ed è anche un tentativo di destabilizzare il Governo. Chissà quanto glielo hanno pagato quel servizio in questo Berlusconi è un maestro. Se veramente lo avessero aggredito in cento altro che poliziotti a salvarlo, le avrebbero prese anche loro. Quindi tutte fandonie a pagamento.
L’evidente mutamento del movimento l’anno ormai notato tutti, da paladini del popolo pronti a far notare la differenza tra lo sporco e il pulito ad ambigui, arroganti , bugiardi e opportunisti. Adesso anche violenti squadristi, forse perchè convinti di avere il potere in mano, forse perchè le parole non bastano più per educare la massa ad un sistema impostato a tavolino suggerito dai strateghi PD. Siete diventati i Pupazzi del PD, vi hanno dato il compito e il potere di governare la massa , unico compito che vi è riuscito bene quando si gridava al cambiamento per rivendicare gli stessi diritti democratici sanciti nella costituzione. Il PD aveva costatato tutta questa abilità e successo ottenuta con i voti, come una grande opportunita per il PD da usare a loro favore. Abilità di canta storie capace di carpire il cuore della gente esaltando principi comuni di onesta, democrazia ecc. ecc. Guardatevi bene allo specchio, siete solo pupazzetti istruiti al vampirismo politico, credete già di essere onnipotenti avendo conquistato una poltrona rinnegando le vecchie cantastorie con la nuove cantastorie scritte dal grande grillo con base musicale del PD. Concludo cari pupazzetti di cartoni siete piccoli esseri, tanti come me che hanno creduto inizialmente al primo sonetto di cantastorie, sono fuori da questo teatrino di manipolatori e la democrazia costituzionale ce landiamo a prendercela noi da soli. Ci muoveremo per convincere piu persone possibili a non votare più e mettere fine a questo Vampirismo politico.
Senza vergogna questi grillini, anche a fronte del video che mostra chiaramente il tentativo di linciaggio riescono a rinnegare tutto, siete vomitevoli