Raggi replica a Salvini: “Noi i fatti, tu le chiacchiere”

“Con noi” sono “aumentate multe a chi su bus e metro Atac” viaggia “senza biglietto. Quando governavate voi a Roma c’era l’anarchia, Mafia Capitale e si facevano solo debiti. Noi i fatti, tu le chiacchiere”.

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha replicato così al leader della Lega Matteo Salvini, il quale, ospite a Di Martedì su La7, aveva dichiarato: “Quando si votò a Roma dissi ‘Piuttosto che quelli del Pd, sceglierei la Raggi. Chiedo scusa ai romani, che sciagura. La città è un disastro. Virginia, se ci guardi: torna a fare altro!”.

L’ex ministro dell’Interno ha poi rincarato la dose dichiarando a TgCom: “Virginia fatti da parte, Roma e i romani meritano di meglio, non la calamità naturale che, politicamente, ti sei dimostrata. Fatti da parte”.

17 comments on “Raggi replica a Salvini: “Noi i fatti, tu le chiacchiere”
  1. Amilcare ha detto:

    Matteo salvini se faresti 1/100 delle promesse che fai saresti un pochissimo credibile invece sei un pallone gonfiato e spara cazzate. Alla tua età ti dovresti ridimensionare.

    1. Francesco Propato ha detto:

      Cerca di usare il condizionale !!!!

      1. Graziella ha detto:

        Dei debiti ingenti lasciati dai precedenti governi di Roma nessun politico, contrario alla Raggi ,ne parla è una vera vergogna!!!

        1. Francesco ha detto:

          Salvini ,la Raggi ha usato la ruspa contro i Casamonica ,tu no,non l hai usato x spazzare via i 600 mila immigrati clandestini; con Alemanno ne abbiamo viste di cotte e di crude e la Meloni non pagava manco la sede del partito di destra

  2. Salvatore ha detto:

    Il problema di Salvini , poverino è che si vorrebbe rifare sulle persone che lavorano in maniera onesta , purtroppo non si è reso conto ancora della grande cazzata che ha fatto e attacca tutti e tutto, Salvini oggi deve fare una sola cosa recitare continuamente il” mea culpa”.——

    1. Tiziana ha detto:

      grande Salvatore sono d’accordo con te

      1. Franco ha detto:

        ALLE CAZZATE CHE DICE?

  3. Mario Lupo ha detto:

    Che Salvini è un chiacchierone e non sa quello che dice.

  4. Giuseppe ha detto:

    La raggi ha salvato Un po’ Roma tu Salvini hai sparato bugie a non finire hai la lingua solo x sparare cazzate così non andrai avanti Bugiardo che non sei altro.

    1. faida ha detto:

      per SALVINI scusate il termine. ora ci hai rotto proprio il cazzo tu e tutti quelli che ti seguono. sei un uomo dibpoco valore sleale traditore e bugiardo

      1. Francesco ha detto:

        Come i piccoli uomini politici tradisce i patti e cerca di addossare la colpa ad altri.E’ stato mal consigliato.Ha creduto al successo facile,da smargiasso,ma la seria politica ha bisogno di riflessione e poi di agire.Ci sono 5 anni per realizzare il programma di governo.Importante e’ farlo bene.Il popolo questo lo sa.

  5. Giancarlo ha detto:

    ma scusatemi se si può chiamare Salvini il KAZZARO VERDE senza essere denunciati ci sarà un motivo?..sto elemento ogni volta che parla perde un occasione per stare zitto!!

  6. Alessandro saccavino ha detto:

    Salvini, Salvini, ma Sri il leader ella Lega? Quelli del federalismo, di Roma ladrona? Ah, ho capito, siete così bravi a rubare (49 mln) che Roma vi fa gola! 😁😁😁

  7. carlo de carlo ha detto:

    Rappresenta un partito di disonesti, squallidamente cerca vendetta per la “strigliata” su bita da Conte e ipocritamente attacca la Raggi,purtroppo facile preda di questo avvoltoio, grazie allo scempio fatto in precedenza dalla giunte di destra e sinistra. Il somaro ora raglia di continuo contro tutti perchè colpevoli della sua azione idiota nello sfiduciare Conte.

    1. Tonino Battista ha detto:

      Lo chiamano il capitano ma de che …..di capitano c’è n’era uno solo a roma, caro Salvini e quando parli di Virginia sciacquati la bocca, e dopo lo scempio che hai fattise non parli più fai meglio.

  8. Tommy 73 ha detto:

    Finché andrà sempre in giro a raccontare le sue fantastiche cazzate non lavorerà mai e lo ha dimostrato quando era al ministero non è stato mai al Viminale ha solo fatto tour elettorali, ora che ha fatto coalizioni con la sua amica fedele e con il nano pensano di fare il colpaccio

  9. Stefania ha detto:

    Tutti geni ho notato… È solo un parlar male di Salvini ma guardiamo la realtà delle cose per favore.. sono quasi 20anni che mi sono trasferita a Roma e posso tranquillamente affermare che non ho mai visto lo schifo in cui si trova ora la Capitale! E non parlo dei debiti o nn debiti passati le si è dato un po’ tempo per organizzarsi ma niente.. schifo era e pietà è diventata! Non ho mai avuto timore di fare tardi la sera e tornare a casa coi notturni nonostante gli ubriachi…ora è un terrore generale anche nel posto che uno pensa sia più sicuro.. parliamo poi della pulizia, che ormai si vede sempre meno anche al centro città, è tutto un mondezzaio senza via d’uscita! Le condizioni delle strade poi ..non parliamone proprio! E a fine di tutto ciò non è stata nemmeno capace di scegliersi i collaboratori, chi finito arrestato, chi incompetente e chi ha abbandonato perché lasciato da solo …. Ma fatemi il piacere tutti!!! Essere sindaco della Capitale del Mondo è la cosa più difficile che possa esserci, e se uno prima non ha fatto un minimo di pratica non dovrebbe neanche pensare di potersi ergere a così tale carica…non è giocare a Risiko è un impegno e una responsabilità immensa, e se uno persona ,chiunque essa sia, capisce che non è in grado dovrebbe mettere da parte l’orgoglio e fare il bene della città che si presuppone ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.