Salvini, Meloni e Berlusconi: ‘Ci proponiamo di liberare gli italiani da questa maggioranza’

“Il centro-destra è il progetto politico nel quale si riconosce la maggioranza degli italiani, quello che governa con profitto le principali Regioni italiane e migliaia di Comuni”.

E’ quanto si legge in una nota congiunta diffusa da Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni dopo un vertice nel quale si è affermato che il centrodestra “è l’unica coalizione con una base programmatica comune che ha ideali condivisi”.

“Ci proponiamo di liberare gli italiani da questa maggioranza che esiste solo nel Palazzo, che si è già rivelata inadatta a governare le complessità del nostro Paese e procede per risse e scontri, promettendo nuove tasse e meno sicurezza. Il centro-destra si rimette in marcia verso i prossimi appuntamenti politici ed elettorali con spirito unitario”, si legge nella nota.

1 comment on “Salvini, Meloni e Berlusconi: ‘Ci proponiamo di liberare gli italiani da questa maggioranza’
  1. Antonio ha detto:

    Berlusconi e Company per 30 anni, hanno distrutto l’Italia. Adesso sta facendo tutto questo casino, per essere eletto e tornare al governo… Solo perché nel 2022 vuole essere nominato, Presidente della Repubblica. Siamo oltre il ridicolo, un pregiudicato pluricondannato, presidente della Repubblica Italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *