Reddito di cittadinanza, De Luca: «Questa dei navigator è un’autentica buffonata»

«Chiariamo per la tremillesima volta: io considero questa dei navigator un’autentica buffonata, una cialtronata che non ha alcun significato».

Così il governatore campano, Vincenzo De Luca, intervenendo a “Barba & Capelli”, su Radio Crc, in merito alla questione della mancata firma della convenzione sui navigator tra la Regione Campania e l’Anpal, l’Agenzia nazionale politiche attive per il lavoro.

«Queste persone non hanno partecipato a un concorso per il pubblico impiego, ma hanno fatto una selezione due settimane prima delle elezioni europee, nell’ambito di una operazione totalmente demagogica messa in piedi dal M5s. Sono, quindi, semplicemente persone selezionate da Anpal, cioè dal Ministero per il Lavoro. La Regione non c’entra niente. Dovevano essere 6mila, poi sono diventate 3mila, poi 2.700,» ha spiegato De Luca.

3 comments on “Reddito di cittadinanza, De Luca: «Questa dei navigator è un’autentica buffonata»
  1. Luca ha detto:

    Voglio dire solo una cosa a de Luca siccome che a napoli i centri d’impiego non anno mai chiamato nessuno da quando lo conosco molte persone con i navighetor avevano la speranza di essere chiamati a lavorare in regola avendo un contratto ecc ecc adesso che lei non firma se ne andata pure questa si rende conto ?

  2. Mario ha detto:

    Se ne accorgerà alle lezioni se è una buffonata. Intanto la diffido ade insultare questi ragazzi.

  3. vincenzo ha detto:

    Una volta per tutte . la smetta di criticare sempre l’ operato degli altri, Si interessi del suo che non mi pare dia ottimi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *