
«Lui» di sòle «se ne intende, è uno dei massimi esperti in materia, quindi da questo punto di vista va preso seriamente».
L’ex ministro dell’Interno Marco Minniti, intervenendo ai microfoni di Circo Massimo su Radio Capital, ha commentato così le dichiarazioni di Matteo Salvini, secondo il quale l’accordo raggiunto da Lamorgese sui migranti «è una solenne fregatura, una sòla».
Minniti ha poi definito quella dei porti chiusi «non una strategia ma una drammatica propaganda che serviva a coprire il fatto che negli ultimi 14 mesi sono cresciuti a dismisura gli arrivi illegali nel nostro Paese, gestiti direttamente dagli scafisti».
«Per questo» ha spiegato Minniti «c’è una prudenza degli altri Paesi Europei ad affrontare questo tema in maniera unitaria, perché quelli sono arrivi illegali, su cui nessuno controlla nulla, su cui nessuno può garantire in alcun modo un elemento di sicurezza».
Ma perche’ non lo dimostrate con i fatti..e non con le chiacchiere in modo da sputtanare il bugiardo..?!
Ditelo in diretta TV e pubblicate i dati veri su tutti i giornali.., altrimenti. Tacete..!!!
Ma è semplice, sono clandestini, i quali non si fanno prendere sono in fuga continua sino a quando non vengono scoperti per avere commesso irregolarità dalle forze d’ordine!