M5S, Paragone: «Se ci leghiamo al Pd non avremo più la faccia pulita»

«Se ci leghiamo al Pd non avremo più la faccia pulita».

Lo ha scritto su Facebook il senatore del M5S, Gianluigi Paragone.

L’esponente pentastellato ha anche commentato decisione di Laura Boldrini di entrare a far parte del Pd: «Tutto è pronto per salutare e accogliere la Boldrini. Ha annunciato di voler entrare nel Pd e il Pd è lieto di accoglierla nella sua splendida casa».

«La Bodrini sarà un’alleata di questo bellissimo governo. La Boldrini è un perfetto esempio delle elite, è uno degli esempi melio riusciti di come il centrosinistra sia diventato un partito di sistema, del politicamente corretto, delle periferie guardate come si guardano gli animali allo zoo,» ha aggiunto Paragone.

17 comments on “M5S, Paragone: «Se ci leghiamo al Pd non avremo più la faccia pulita»
  1. Carlo Barabini ha detto:

    Io la penso come te, al tuo posto proverei a riportare il movimento alle origini, però comunque vada proverei a smarcarmi fino al punto di uscire e rifondare il movimento, io al momento ti considero onesto, pulito e ho fiducia in te, poca o nulla nel m5s. Saluti e buon lavoro.
    Carlo

    1. Morelli Gianfranco ha detto:

      Sei l’unico pentastellatochr ammiro almeno dici le cose come stanno e non voti le cose che non tornano e ora in seno al governo ai 5 stelle gli va bene tutto quello che dice il Pd se c’era salvini la TAV
      non la facevano il Pd senza tanto rumore la fanno o l’anno fatta oramai se non c’è persone all’interno 5 stelle come te va a finire verrà totalmente assorbito dal PD e Renzi furbamente si è preparato per sferrare l’attacco al. Momento giusto perciò mi auguro che persone come te rieschino ad uscire da codesto inciucio e riportare i 5 stelle dov’erano con i suoi pensieri.. Bada bene tutto questo7perche ti stimo anche se io sono per salvini… Auguri.

      1. pinella luciano ha detto:

        RITORNA DA SALVINI,DAMMI RETTA,IN SENO A QUEL MOVIMENTO DI TRADITORI SEI UN PESCE FUOR D’ACQUA

        1. Paolo Alessi ha detto:

          Ho votato M5S per cinque anni, credendo di aver fatto cosa giusta per il nostro paese, ma ora, dopo l’alleanza col PD e le astruse, folli proposte avanzate in campo economico, mi rendo conto che questo movimento vive nel mondo delle sue utopie, fuori dalla realtà, per cui non lo voterò mai più !!!

        2. Salvatore Tinnirello ha detto:

          Hai ragione….. Deluso dal M5S….. Prima la Lorenzin, ora Baldini,,,,, di tutto sta rientrando in questo governo…… Vergogna,,,, la lega meglio del PD,, vedi migranti, vedi Bibbiano,,,,,,,,,,

  2. Michele ha detto:

    Non voterò più i 5stelle

    1. Pietro franco Vitale ha detto:

      Staremo sul davanzale per vedete che cosa accadrà,se i 23 punti proposti verranno rispettati cominciando con il taglio dei Parlamentari e via via e poi si deciderà se continuare a votare il movimento.

  3. salvatore socci ha detto:

    Gianluigi non dimenticare la lotta agli oneri di sistema che hai promesso di fare, tutti i cittadini te ne saranno riconoscenti

  4. Tony ha detto:

    Ho votato per un cambiamento ma non è stato così, se sono ritornati alla carica, colpa delle 5 stelle!!!!

    1. Maria Assunta ha detto:

      Colpa dei 5 stelle? ….colpa della legge elettorale….se fossimo andati a votare credi che la situazione sarebbe diversa? Gli italiani sono divisi, votano 5S, centro destra e sinistra….che facciamo ad ogni capriccio andiamo a votare? Bah

      1. esilio ha detto:

        non al capriccio ma questa volta si perchè per i 5S era il motivo giusto alla loro scelta e coerenza dimostrando la le loro idee riguardo la politica mentre cosi le hanno tradite e hanno tradito i loro elettori che credevano nel nuovo invece ora è tutto un marasma

  5. Antonio Tartaglia ha detto:

    Paragone non ti lamentare se la Boldrini entra nel PD e la migliore garanzia che il PD resterà in partitini del 8 %. La Sign al pari di Renzi non sono assolutamente visti bene a sx.

  6. Ottorino ha detto:

    La faccoa l avete persa nel momemto in cui siete andati a canossa dal pd da li in poi potete fare cio che vi pare il popolo vi ha targato per quel che siete , sullo stesso piano .

    1. Pietro franco Vitale ha detto:

      Staremo sul davanzale per vedete che cosa accadrà,se i 23 punti proposti verranno rispettati cominciando con il taglio dei Parlamentari e via via e poi si deciderà se continuare a votare il movimento.

  7. LUIGI DESIDERIO ha detto:

    Da questo movimento mi aspettavo tante cose, la delusione è stata cocente. Avevo chiesto più volte al movimento e al governo giallo-verde di provvedere a pulire le bollette, di togliere gli oneri di sistema che paghiamo e non si sa tutti questi soldi dove vanno. Oggi da Paragone mi aspetto una battaglia serrata contro questo movimento di traditori e mi aspetto da te coerenza con il mandato degli elettori.

  8. Giuseppe ha detto:

    Gianluigi, perché non fate una scissione, con a capo tu sai quanti ti seguirebbe pur di non vedere questi de PD, saluti Giuseppe

    1. Paolo ferrati ha detto:

      Non voto 5s ma credo che tu sia una persona coerente e onestà, ma una cosa non mi torna molto:perche non esci dai 5s visto le cose come vanno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.