Rizzo (PC): «Questo è il governo più ostile ai lavoratori: faremo una grande manifestazione di popolo»

«Questo è il governo più ostile ai lavoratori, motivo per cui, noi comunisti, faremo una grande manifestazione di popolo contro questo governo il 5 ottobre a Roma, in piazza dei Santi Apostoli».

Lo ha annunciato il segretario generale del Partito comunista, Marco Rizzo, intervistato dal giornalista Lanfranco Palazzolo per Radio Radicale.

«Ricordiamo che le cose peggiori per i lavoratori sono state fatte dalla sinistra. Quelli di sinistra che pensano che questo governo faccia schifo vengano con noi. D’Alema è favorevole a questo governo? Lui è stato con me nel Partito Comunista. Il problema è che qualcuno resta coerente, qualcun altro un po’ meno Io ero comunista, sono rimasto comunista e sarò comunista. Qua c’è gente che addirittura pentita di essere comunista, come Fassino e Veltroni, che hanno detto di non essere mai stati comunisti. E chi erano allora? Chi li aveva messi lì? C’è davvero una idea di sinistra che rincorre le banche e i poteri forti. E’ la sinistra ZTL, è la sinistra che fa sì che la Lega faccia il pieno nei quartieri popolari,» ha aggiunto Rizzo.

5 comments on “Rizzo (PC): «Questo è il governo più ostile ai lavoratori: faremo una grande manifestazione di popolo»
  1. Maria ha detto:

    Infatti, io sono sempre stata di destra, sempre con il popolo che lavora e produce, non ho mai capito questa sinistra ricca che ci ritroviamo a palazzo. Comӏ possibile cosmatis Concettaa mi sono presa?

    1. Claudio ha detto:

      Anche io sono sempre stato di destra ma ammiro Rizzo perché lui è un vero, sano e onesto comunista!

      1. Lothar ha detto:

        Ti sei svegliato adesso ? Fammi un piacere. Continua a dormire.

  2. valle ha detto:

    Rizzo dai retta unisciti a Salvini e Meloni, formate assieme un fronte di liberazione nazionale, botte da orbi a tutti i falsi ex-comunisti, tra cui ricordo il ridicolo bertinotti 😆😆😆

  3. Gianfranco ha detto:

    Sono sempre stato comunista,w Rizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *