Grillo contro Renzi e Salvini: «Sono passati entrambi alla minchiata d’impulso»

«I due Mattei sono passati entrambi alla minchiata d’impulso, il paese è instabile e pieno di rancori, non è il momento di dare seguito a dei narcisismi».

Così su Twitter il garante del M5S, Beppe Grillo, condividendo una lettera indirizzata ai parlamentari renziani.

Nella lettera Grillo scrive che Salvini, ribattezzato “Il Fuggiasco”, «cercherà di trasformare ogni valle del paese in una piccola Pontida! Non gli basteranno tutti i primogeniti d’Italia per le sue celebrazioni deliranti».

Mentre Renzi, «Matteo Secondo, fra una manata di pop corn e l’altra, è scomparso dalla top ten dei politici più graditi, in qualcuna c’è ancora ma… sotto a Franceschini. Così annuncia improvvisamente di fare una “Renzata” (che ha un sinonimo molto più diffuso ed amato in Italia, non lo voglio ripetere… per non dare soddisfazione ai due mattei)».

7 comments on “Grillo contro Renzi e Salvini: «Sono passati entrambi alla minchiata d’impulso»
  1. Marco ha detto:

    Grillo, ma tu chi sei?!?!?! Ma stai zitto e sparisci dalla politica che hai tradito i tuoi elettori!!! Pagliaccio

    1. Stefania Casini ha detto:

      Non sono una grillina, e Grillo non mi piace,nei modi nei termini, ma in questo suo commento ha centrato il punto, l’ho trovo giusto

      1. Giuseppe moriconi ha detto:

        Bravo grillo, ti ho sempre seguito, vorrei che fossi un po presente in tv, o non vuoi tu oppure hanno paura della tua presenza, i due renzi due idioti senza cervello, sempre concordo per quello che fai ciao.

  2. Savio 1 ha detto:

    I due mattei sono ugualmente dei c…i!!!uno si evira in una notte d’estate L’altro si rottama ed ambedue fuggono verso l’Adda , chi sa se alla fine si sposano?

  3. angelo ha detto:

    Ma questo pagliaccio non può parlare per che lui a fato il movimento quando non l’ano fatto candidare nella sinistra non di medica mo chi era Peppe grillo su. Matteo Salvino non già che dire per che sé il movimento non acetato le suoi proposte lui se ne sono adatti su Matteo Rezze se la dovevano aspettare quello che fai a’i fatto lui là dimenticato Matteo Rezze no ora sé la prendono frà di loro Buffone e pagliacci

  4. Domenico ha detto:

    Questa cosa non mi convince. Io sono convinto che entrambi i Matteo non siano delle “cime” e quindi non mi stupisce che agiscano d’impulso, ma il progetto di entrambi sembra essere quello di distruggere il movimento e adesso pure il PD . Sembra quasi che siano guidati da qualcuno che odia a morte queste due forze politiche

    1. Ines ha detto:

      I due Matteo stanno lavorando entrambi ad un unico obbiettivo: distruggere il movimento! Mi meraviglio che Grillo, persona intelligente, si sia fidato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *