Governo, Salvini: «È una truffa! All’estero non sarebbe mai successa una cosa del genere»

«All’estero non sarebbe mai successa una cosa del genere»

Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini, ospite a Aria pulita su 7gold, con riferimento alla formazione del governo giallorosso.

La conduttrice della trasmissione ha fatto notare a Salvini che però quanto fatto da M5S è previsto dalla Costituzione. Il leader del Carroccio ha replicato: «Allora c’è qualcosina da cambiare. È una truffa. Ma in Costituzione sono previsti i senatori a vita? Ma perché ci sono? Ma chi li conosce?».

11 comments on “Governo, Salvini: «È una truffa! All’estero non sarebbe mai successa una cosa del genere»
  1. Patrizia ha detto:

    ( Elezioni ) articolo 1della sostituzione noi popolo italiano dobbiaco fare il governo . È 10 anni che mettono in piedi governi non eletti , basta è l’ora di finirla . siamo in dittatura

    1. Alhenas ha detto:

      Sig.ra Patrizia. Abbiamo votato a marzo 2018 e abbiamo scelto democraticamente chi volevamo ci rappresentasse. Il M5S e il PD hanno ottenuto più voti di tutti glialtri partiti. Cosa non le torna?

      1. Vincenzo ha detto:

        Vorrei rispondere alla signora Patrizia sperando che sia il suo nome nella vita è non un deficiente che cambia nome avendo nascosto la sua vera identità , mi perdoni se sono un permaloso italiano venuto al nord nel vicino 1969 con una valigia di pelle skai e mi sono fermato al nord con tutte le conseguenze che ho dovuto subire da napoletano e meridionale. Purtroppo il movimento 5 🌟 🌟 🌟 🌟 🌟 è stato il partito più votato in Italia dalla prima repubblica ad ora. Ma un figlio di buona donna Rosato rasatello ( credendo e sapendo che il rasatello è un vino leggero) e tutti i partiti destra sinistra lo hanno bevuto essendo un vinello che non dava nessun governo all’Italia moderna approfittando di asini italiani che hanno venduto l’animaai politici parassiti non sapendo a chi votare per troppa negligenza e ignoranza che le tv parassitarie inculcano alla buona parte di illetterati italiani. Mi fermo.

  2. Lucia ha detto:

    Caro Salvini cosa è una truffa? Il nuovo governo? Guarda che è stato fatto come il tuo né più né meno. Anche il tuo allora era una truffa! La verità è che rosichi da morire tu hai fatto cascare il governo sicuro che si sarebbe andati alle elezioni siccome così non è stato stai scoppiando di livore e per non schiattare passi il tempo ad insultare a destra e a manca. Sei tornato da paparino tuo con il quale avevi giurato e spergiurato che non saresti mai più tornato….. Vai a nasconderti va !

    1. domenico ha detto:

      e un governo truffa e te lo spiego,io per esempio ho votato 5stelle perche era contro il centro desta e il centro sinista perche era il rottamatore di classe politica invece mi ha tradito se sapevo che erano dei falsi non l’avrei votato e l’anno fatto senza nessuna dignita personale mi fanno schifo

      1. lucia mulas ha detto:

        Se si sono alleati (per modo di dire ovviamente) prima con lega e poi con il PD e perché non possono governare da soli ma solo con chi a la maggioranza di voti che sono lega con il 17%di voti e 18% 0 il 19%ora non ricordo il PD se la legge elettorale non fosse stata modificata ora avremmo solo i 5stelle!! Io comunque mi farei una domanda perché hanno fatto quella legge elettorale!!! E hanno firmato tutti quanti perché?

        1. Gigliola ubaldini ha detto:

          Tutto regolare il procedimento effettuato, solo che c’è un particolare non minimo, …quale? Che il Di Maio ha talmente coinvolto gli elettori con le sue parole trasparenti e infuocate contro il PD ..MAI e poi MAI ,..vedi BIBBIANO ,!!, che oggi ,non sarebbe il primo partito dopo le elezioni al governo IL MOVIMENTO 5STELLE HA TRADITO COME IL.PD.

  3. Luigi ha detto:

    Se non sbaglio è una legge che hai votato e accettato pure tu l’hai fatta a tavolo berlusconi e la nana tu e i tuoi quando hanno fatto questate legge Dove eri ti potevi opporre non
    votarla invece il culo ti brucia adesso sono 10 anni che c’è gene al governo senza essere votata povero demente a chi vuoi prendere peri fondelli cambia strategia

    1. roberto fois ha detto:

      Perché sei andato via? Saresti rimasto a avresti cambiato la legge, invece il cavaliere ti ha detto esci dal governo tanti 5s non andranno mai con il PD, così ci mando qualcuno dei miei come ho fatto con Alfano, ed invece il cav.. Lo ha preso nel culo.

    2. Grazia ha detto:

      Domenico con la legge elettorale attuale il movimento 5S nonpoteva governare da solo perciò per portare a termine le promesse fatte agli italiani ha dovuto continuare col pd ma ti ricordo che se il pd è tornato è solamente grazie a salvini quindi è ora di finirla di sputare veleno su persone che hanno a cuore gli iteressi degli italiani

  4. Francesco ha detto:

    Evviva i “Sovranisti” che solo Oggi scoprono che all’Estero una cosa del genere, non esiste. Non lo so, ma certamente non hanno la nostra Costituzione. All’Estero, sicuramente, non esiste che un Ministro degli Interni possa fare e dire quello che si è permesso, di fate e di dire (di bere, di cantare, di ballare, di fare il “Vocalist”, sulle spiagge di tutt”Italia, quest’estate, nell’ambito delle sue funzioni Istituzionali, il “Leghista- Padano, Salvini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.