
Attacchi al Capo dello Stato Sergio Mattarella da esponenti e militanti leghisti alla vigilia del raduno annuale leghista a Pontida.
A partire da Vito Comencini, deputato della Lega e consigliere comunale del Carroccio a Verona, che ha dichiarato:
«Il presidente della Repubblica mi fa schifo. Mi fa schifo perché se ne frega del 34% dei voti degli italiani e del partito più forte d’Europa»
Mentre i militanti del Carroccio c’è chi la pensa che il presidente della Repubblica non li rappresenta, in quanto «è chiaro a tutti che gli italiani vogliono le elezioni, quello che ha fatto è disgustoso».
Il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato così: «Possono essere sbagliati i toni, bisogna sempre portare rispetto. Sicuramente sono state fatte scelte che non corrispondono alla volontà popolare».
No “possono essere sbagliati i toni”sono da condannare, è chiaro a chi che gli italiani vogliono le elezioni? Al 34%dei cittadini ? El’altro ( escludendo Fratelli d’Italia e Forza Italia) 55% che non le vuole? Non conta niente? Salvini continua a fomentare odio.
Questo per me non e’ odio non siamo contenti perché questa non è giustizia , solo convenienza e accomodamento per la sinistra!
Scusate A questo Signore chi là votato sicuro non il popolo italiano è per il popolo italiano onesto lui non è il nostro presidente Lui e il presidente della sinistra e della mafia autorizzata cominciato della magistratura italiana che lui fa parte e una vergogna per il popolo italiano aver e un tradito re che sì vede l’Italia
Noi chiediamo che il presidente della repubblica sia imparziale,
Questo non è successo , io come italiana non lo posso acettare
L’ offesa sta in bocca a chi non sa argomentare .
La politica vera si deve esprimere con i fatti e risolvere i problemi della gente , e non essere usata per mero interesse politico e senza travisare i voti delle elezioni EUROPEE con le NAZIONALI.
DA VENETA voglio qualcosa di più di questa politica merciifica