
«Conte è cambiato completamente. In quindici giorni ha fatto e detto l’esatto contrario rispetto agli ultimi 15 mesi. Squallido passare da governo con la Lega ad un governo con LeU. Gli lascio la poltrona, mi tengo la dignità».
Lo ha scritto il leader della Lega, Matteo Salvini, su Twitter.
Salvini, leader della Lega, ospite di Rtr99, ha anche detto che ieri in piazza a Roma «c’erano “mamme, papa’, bambini, poliziotti e carabinieri. C’erano diverse migliaia di persone, ma non le ho contate con il pallottoliere. Ed era incredibile l’immagine con il Palazzo di Montecitorio, con dentro questi di Pd-M5S a inventarsi un nuovo governo, e fuori la gente. Secondo qualcuno i fascisti erano quelli fuori. Siamo cosi’ dittatori che vogliamo che il popolo voti, pensa te».
E quindi? Se c’erano carabinieri e poliziotti non si consegnato? Non si è fatto arrestare? Chiarisce sui russi e sui soldi che deve dare allo stato questo traditore. Vuole le elezioni lui che è il terzo partito insieme al cavalier rubi che è quarto e poi siamo uno stato parlamentare, i governi si fanno solo alleandisi anche otturandosi il naso come quello fatto con la lega.
Ha fatto tutto da solo, prima era dentro le Suite del governo ma ha preferito la piazza senza dare le dimissioni lui e i suoi ministri (chi è attaccato alle poltrone?)…Adesso è incazzato perché non ha più la Suite e aizza la folla delle curve che ignora totalmente le regole della Repubblica Parlamentare Italiana. LUI HA TRADITO IL POPOLO ITALIANO esclusivamente per gli interessi del suo partito ma soprattutto per non arrivare all’approvazione delle leggi sottoscritte con il M5S e salvare alcuni suoi politici inquisiti. Non è lui che decide se si va alle Elezioni…tutto il popolo italiano non è con lui dal momento che in Italia va a votare poco più della metà degli aventi diritto.
Le contraddizioni in politica ci sono sempre state tra chi governa e chi sta all’opposizione. Fa parte del gioco politico. Provate a vedere quello che promettono nell’arco della legislatura riescono a fare questo è quello che conta per il paese non insultarsi per tutto. Abbiamo bisogno di fatti guardiamo questo e questo si vedra in un arco di tiempo minimo di 4/5anni non si puo pretendere tutto in poco tempo nelle condizioni di debito che abbiamo.
Proviamo a immaginare tra due mesi i sondaggi ( cosa sono ? Boh ) portano il PD al 40/00 che si fa’, si vota ? Dopo ancora un anno è Dei Fdi al 40/00,, si vota? Poi il Berlusca ,e poi il PC ,e poi qualche altra checca strano benesi vuole all’ Italia e gli italianig
Ridicolo…per fortuna gli Italiani hanno vissuto in diretta tutte le sue manovre : sfiducia, elezioni, non sfiducia promesse del premierato a Di Maio, complotti e congiure. Se davvero voleva governare avrebbe concluso il mandato, ma l’ingordigia e la pavidità di farlo da solo sono state più forti…
Haii mangiato ti vedo sciupato 🤘
Sei stato un emerito cretinosfiduciado il pres Conte facendo cadere il Goerno.
Maiiiifidarsi diun politico labile ,che tende
a trasformarsi in pericoloso.
Basta Salvini, te lo dice chi votava la destra di Almirante e poi Fini, sino a che non si è alleato con i tuoi simili e guarda che fine ha fatto. In Sardegna hai vinto con promesse fasulle…ti prego, ti prego di cuore…proponi il voto in Sardegna, così ci togliamo dagli zibidei dei tuoi dalla regione….io sono per il voto….per mandarvi in pensione senza pensione e stipendio, un po’ come succede a noi popolo
Da quando un traditore si ritiene in possesso di dignità.