
«Il governo a guida PD proverà a riaprire porti che ho chiuso con fatica e a costo di diversi processi: ma io in quei tribunali ci andrò a testa alta, perché ho difeso l’onore e la sicurezza del mio Paese».
Lo ha scritto il leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, su Twitter.
«Che mi processino pure, non importa, so di parlare a nome di milioni di italiani. E se torneranno a distribuire immigrati, in Emilia-Romagna e nel resto d’Italia, chiederò ai nostri governatori e ai nostri sindaci di dare un’unica risposta: no, no, NO!» ha affermato Salvini in un altro tweet.
6 comments on “Salvini: «Che mi processino pure. Io in quei tribunali ci andrò a testa alta»”
sei peggio di Hitler il guaio che i giovani di oggi non sanno nemmeno chi era non sanno le sofferenze che hanno subito i nostri genitori ho i nostri nonni fascista e nazista che sei fai paura devi sparire
Io non lo vedo fascista. Anzi! Il fascismo e il comunismo sono morti e sepolti. Basta con queste accuse. Io voto il programma della Lega ma non sono e non sarò mai fascista. I fascisti sono al governo e ce ne accorgeremo presto..purtroppo.!
Su questo ti do ragione ma non dovei tradire gli accordi presi mollando tutto e lasciare che si alleassero pd
Sono stati I 5stelle a mollare tutto fando credere il contrario LO SCRIVO DA EX GRILLINO.
Tra i grillini ci deve essere un sosia di Salvini…. uno di loro sembrava proprio Salvini mentre ubriaco tra un mojto e l’altro annunciava la sfiducia al governo gialloverde…. senza neanche dare le dimissioni immediate….
Ha ragione