
«Mi dà conforto la consapevolezza che le sfide che abbiamo di fronte – dalle migrazioni alla necessita’ di assicurare uno sviluppo sostenibile alle nostre economie e sicurezza ai nostri cittadini – non sono uno sforzo da affrontare singolarmente ma tutti assieme. Grazie alla sua leadership e con il sostegno del suo governo sono convinto che l’Italia saprà giocare un ruolo di primo piano nell’affrontare queste essenziali sfide europee ed essere all’altezza delle sue responsabilità di Stato fondatore dell’Unione. Le posso assicurare che la Commissione rimarrà a sua completa disposizione nei prossimi mesi e le auguro il migliore successo».
Lo ha scritto il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, in una lettera inviata al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.
Strano davvero. Lo stesso Premier veniva maltrattato e ridicolizzato in Europa quando presiedeva il governo precedente. Addirittura fu definito burattino e non reagì. Ora , lo stesso premier ma di un governo diverso è diventato un eroe. Ma fatevi visitare da uno bravo
Certo adesso è bravo, ha imbarcato tutti i venduti del PD vostri servi e complici della distribuzione e impoverimento degli italiani. Ipocriti
Ma non lo avete capito che Salvini aveva rottocon i membri Europei e si era alleato con Putin!!Ancora a fare Polemicheeee!Il Male è stato estirpato!!Buon Lavoro a Tutti!!