
«Il giorno in cui lo sciagurato Governo tra PD e M5S chiederà la fiducia in Parlamento scenderemo in piazza insieme a tutti quei patrioti che non si rassegneranno mai all’idea di essere una colonia franco-tedesca. Noi non abbiamo mai cambiato posizione, continueremo a batterci per un’Italia unita, libera e sovrana!».
Lo ha scritto sua Facebook la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
Secondo Meloni è ora di dire «basta» a questa «squallida sceneggiata» e tornare subito al voto.
La presidente di Fdi ha anche ricordato che è «compito del Presidente della Repubblica è quello di accertare la concordanza tra corpo elettorale e parlamentare».
11 comments on “Governo M5S-Pd, Meloni: «Scenderemo in piazza insieme a tutti i patrioti»”
Si stanno ridendo il fegato, non ci stanno ad un governo seppur di idee diverse ma che non gli da la possibilità,di andare alle urne.
Tempo libero ne hai (sempre avuto), fai pure
Perchè invece di votare la legge Fornero non sei scesa in piazza?????
Trovati un lavoro!!!!!!!
Meloni invece di rompere le @@ agli altri,molla le tue poltrone e vai a lavorare.
La Carta Costituzionale è palesemente e gravemente violata. Manifestarlo e ‘ giusto. Manca, però, il coraggio di garantire il diritto.
Grande Giorgia. Sono stato comunista una vita ed ho votato per te alle politiche e europee. Una donna premier! Forza Giorgia!
Gentilissima Presidente. Condividiamo pienamente l’esigenza che il Popolo Italiano manifesti l’orgoglio Patriottico, contro questa ciurma di traditori. Quindi noi ci saremo col Cuore e con la mente a questa manifestazione. Per esserci fisicamente chiediamo però di organizzare in tempi utili una unica grande marcia di tutti e ribadisco tutti i Patrioti perché gli usurpatori non abbiano a pensare che siamo piccoli motti carbonari e prendano coscienza della loro pochezza. Viva l’Italia Viva gli Italiani
Sarei felice di intervenire in piazza, sono pienamente d’accordo con Lei, ma la mia età è la salute non l’ho permette, sarò nel vostro cuore, walter
Sono pienamente D’accordo con Lei, la mia età non mi permette di scendere in piazza, ma il mio cuore è con Voi Walter
queste sono situazioni che innescano
guerre civili.
sono i signori risuscitati fai morti che a sono
trovati improvvisamente pronti a fare il colpo di stato favoriti dall’appoggio di sergio,
non si vergognano di avere la merda in faccia tutti compreso il presidenteMATTARELLA.
con tutti i mezzi dobbiamo smontare il teatrino. altrimenti siamo fregati,
sono talmente incazzato che sarei pronto ad intervenire con le armi visto che MATTTSTRLLA
non è il presidente di tutti l’italia è del popolo.
Immacolato
La colpa è dei genitori, (il popolo italiano) che si diverte a vedere sbattere la macchina di famiglia (l’italia) dai due figli (destro e sinistro) nel muro. Speriamo che qualcuno riesca a dare le chiavi di quella macchina ad altri genitori che facciano smettere a quei bambini di fare altri danni alla macchina del popolo italiano. Confidiamo in Dio perché ormai con i nostri cervelli non ci arriveremo mai.