
«Salvini accusa gli altri di pensare solo alla poltrona ma lui dov’è seduto? Trovo indecente che sia ancora ministro dopo aver fatto cadere il governo. Comunque è positivo che sia fuori non avevamo bisogno di un bulletto che non ha mai lavorato. Di tutto abbiamo bisogno fuorché di bulletti che non hanno mai lavorato».
Lo ha detto il fondatore di Emergency, Gino Strada, a margine del concerto di Fiorella Mannoia e Paola Turci in ricordo della moglie Teresa, scomparsa nel 2009.
Secondo Strada è “indecente” il fatto che Salvini sia ancora ministro dell’Interno dopo aver scatenato la crisi.
5 comments on “Gino Strada: «Salvini fuori dal Governo è un fattore positivo per gli italiani, di tutto abbiamo bisogno fuorché di bulletti»”
Perfettamente d’accordo
Confermo
Buongiorno Gino, vorrei chiederle se sarebbe il caso di entrare in politica, ben restando sempre nel posto che occupa, l’ Italia ha bisogno di persone come lei. Grazie di esserci
Persone dello spessore di Gino Strada, sono importanti , dovrebbero entrare in politica, e scacciare quei cialtroni, che dicono che vogliono il bene dell’Italia.
Caro Gino : Qualche tempo fa in un’intervista hai dichiarato che non avresti fatto vedere un essere umano colpito da bombe a grappolo sul tavolo da chirurgo !! Nel dopo guerra i miei nonni sono sopravvissuti a fame e carestie grazie al mare con rispetto e dignità !! Ora invece arriva un cretino e stravolge ogni regola !! Mi domando e ti chiedo perché tanta IGNORANZA e MALVAGITÀ !!! ???