
«Anche per l’ipotesi dell’avvio del nuovo Governo con il Pd i tassi di interesse sui titoli di Stato italiani sono scesi ai minimi storici. Una buona notizia per i conti pubblici, quindi per tutti noi. Solo con i risultati dell’asta dei titoli di Stato di stamattina risparmieremo 300 milioni di euro di interessi. Che ora andranno nelle tasche degli italiani».
Così su Facebook il segretario del Pd Nicola Zingaretti.
«In questo momento così intenso per la vita del Paese, dobbiamo ricordarci che fuori dai nostri incontri c’e un’economia italiana che si era fermata. Appena si sarà insediato il governo dovrà agire molto velocemente per il rilancio del Paese. Scuola, ambiente, infrastrutture, investimenti per creare lavoro. Questo vogliamo per il nostro Paese,» ha affermato Zingaretti.
Bene, Buon lavoro! Ho fiducia in voi e nel Presidente incaricato .
certo che ti credo!!!! con gli stipendi che vi autopagate, a forza di magnare magnare nelle casse dello stato non c’è nemmeno una cifra decente per affrontare una minima emergenza, ladri LADRIIIII!!!!
È proprio cosi la penso uguale.ma se non fate quello che promettete sarà guerra contro i politici.va bene.va bene.mo ci avete rotto il cazzo.
C’è solo un commento che si può fare ad una affermazione del genere : BULLSHIT !!!!