
«Ti consideriamo un guerriero nella lotta per preservare le radici cristiane dell’Europa e per fermare l’immigrazione».
Lo ha scritto il premier ungherese Viktor Orban in una lettera indirizzata al ministro dell’Interno Matteo Salvini.
«Noi ungheresi non dimenticheremo mai che sei stato il primo leader dell’Europa occidentale a contrastare l’arrivo di migranti illegali in Europa attraverso il Mediterraneo,» ha sottolineato Orban, aggiungendo che gli ungheresi non dimenticheranno mai che Salvini è stato «il primo leader dell’Europa occidentale a contrastare l’arrivo di migranti illegali in Europa attraverso il Mediterraneo».
4 comments on “Orban scrive a Salvini: «Ti consideriamo un guerriero nella lotta per fermare l’immigrazione»”
Si però ha votato x la tedesca .
Anch’io lo consideravocosi, fino a che ha fatto cadere l’unico governo che stava facendo gli interessi degli italiani, finche non ha dimostrato le sue vere intenzioni, ti odio, hai preso in giro una intera nazione.
Guardi che ha staccato la spina perché il governo era fermo…..i troppi no dei 5 ⭐ avevano bloccato tutto.
Dopo che i 5⭐ hanno votato”Ursula” e Conte ha “lecchinato” la Merkel, ha capito che stavano cambiando le carte in tavola!!!
Oppure avrebbe dovuto continuare in quel modo, secondo lei ???
Ma non dica stupidaggini!!! È il luogo comune che ha messo in giro Salvini come pretesto. Mi dica un solo no che ha detto il M5S!!! È il contrario, è Salvini che diceva no alla riforma della giustizia, alla revoca delle concessioni autostradali ad Atlantia, alla legge sul conflitto di interessi, ecc. ecc.
Sveglia!!! Informarsi é gratis!!! Cazzaro verde…🙈🤮