Berlusconi. «Siamo i soli eredi coerenti delle tradizioni politiche che hanno fatto grande il nostro paese»

«Solo Forza Italia è garante della tradizione liberale, democratica, cristiana, garantista, i soli eredi coerenti delle tradizioni politiche che hanno fatto grande il nostro paese».

Lo ha dichiarato il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, dopo l’incontro col Capo dello Stato, Sergio Mattarella, al Quirinale.

«Forza Italia sarà all’opposizione di questo governo che nasce da una manovra di palazzo. La nostra sarà un’opposizione ferma e senza compromessi nell’interesse della nazione. Il nostro orizzonte rimane il centrodestra di cui siamo stati i fondatori e siamo insostituibili. Forza Italia deve essere il cuore del centrodestra non a carattere sovranista» ha affermato Berlusconi.

2 comments on “Berlusconi. «Siamo i soli eredi coerenti delle tradizioni politiche che hanno fatto grande il nostro paese»
  1. Silvio ha detto:

    Il libero arbitrio e quello che forgia la democrazia * mettendo in ogni elettore la scelta con chi viaggiare durante il percorso politico

  2. Giuseppe ha detto:

    Ma se questo signore insiste nel volere le elezioni, parla di centrodestra ma nessuno gli dice che non sono un partito unico? Se vogliono governare devono allearsi con altri partiti. Alle elezioni nessuno ha vinto e nessuno ha perso, come la mettiamo? Si devono fare le alleanze? Si, è fa bene il m5s a cercarle purtroppo perché non hanno maggioranza perciò cavaliere non ti agitare perché così è questa legge elettorale e non sono inciuci, ma di deve cercare un accordo per il bene di questo paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.