
Se nasce il governo giallorosso, Gianluigi Paragone lascerà il Movimento 5 Stelle? Il senatore pentastellato ha fugato ogni dubbio in un’intervista rilasciata a “La Stampa”.
«No. Se il M5s riterrà che un’eresia di fondo ci possa stare e lo tollererà, sarò contento. Se mi si dice che questo voto sarebbe contrario a tutte le regole me ne andrò al gruppo misto, fino all’approvazione della Legge di bilancio, che voglio vedere come sarà,» ha detto.
«Non voto la fiducia a questo Governo a meno che non entrino Stefano Fassina o Emiliano Brancaccio al ministero dell’Economia. Dobbiamo dare il segnale di aver capito la lezione: al centro deve esserci il popolo e il lavoro, non l’Europa della finanza,» ha aggiunto Paragone.
Puoi andar via subito. Al gruppo misto… Ti tieni tutto lo stipendio. Per onestà… Ti dovresti dimettere. Sei stato votato con i 5 stelle.
hai perfettamente ragione sono deluso questo governo non doveva nemmeno nascere , Non ho più votato PD x dare fiducia al M5S e questi cosa fanno? si mettono con il PD.Vergogna li aspetto ai loro comizi x cantargliene 4
Sei l’unico dei 5 stelle che sei coerente e non ti preoccupi della poltrona. Complimenti.
Non voglio contraddire Paragone ,di Lui mi fido.mentre non mi fido di alcuni elementi della vecchia legislatura del PD
Grande Gianluigi completamente d’accordo
Non ho votato 5S, in possato ti ho anche criticato per la tua scelta, ma con questa tua scelta hai la mia stima perché sei stato coerente su quello che una volta diceva il movimento.
Paragone sei un grande non cedere alle lusinghe…
Paragone di virtù