
«Vi dico, attenzione al futuro. Ci sono in giro dei programmi che metterebbero a zero tutta l’editoria, non solo quella televisiva ma anche della carta stampata».
Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, dopo aver incontrato al Quirinale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nella seconda giornata di consultazioni dopo la crisi di Governo.
«È quindi un male che può venirci addosso è grande e non riguarda soltanto una parte della popolazione ma tutti noi,» ha aggiunto Berlusconi.
10 comments on “Media, l’allarme di Berlusconi: «Ci sono in giro dei programmi che metterebbero a zero tutta l’editoria»”
Ma sto vecchio rimbambito cosa ci fa ancora in giro …? Nondovrebe esce in cas di riposo ?
In crisi editotoria? Per quello che vale meglio che chiudano tutti!! legati al sistema solo per far lavaggi di cervello no per fare una giusta informazione
Amazzatelo Silvio Berlusconi, immediatamente, è pericoloso per tutti in’italia donne bambini li dobbiamo salvarli non metteremo rischi il futuro degli italiani, amici colleghi, parenti vostri questo è un suicidio anche per voi rischiate davvero la vostra morte.
È questo il.motivo a cui Berlusconi non vuole lasciare la politica ? Dimostra che i problemi degli italiani non li sono mai interessati
la mummia ogni tanto si riaffaccia
Giornali e giornalisti ne possiamo fare ameno .feccia
Parla proprio lui, che ha organizzato tanti di quei programmi che insieme i suoi amici si sono mangiato la pecora con tutta la lana.
Ci sono dei programmi in giro che danneggerebbero tantissimo il Berluschetto fallito. È un male, bisogna fare in modo che vinca la destra, così lui ci infila una leggina salva Berlu ed è felice.
Chiudetela in una piramide quella mummia incartapecorita😡😡
Allegro.
Esuberante.
Maleducato.
Imbecille.
Silvio?
Esuberante.
Chi ci vuole bene?
Ci vuole bene Silvio.
Chi è Silvio?
Un evento di relativo splendore,
che forse,
cerca opportunamente,
in Italia,
di risolvere i problemi
del cielo e della terra.
Chi sono gli altri?
Gli altri sono brutti e inadeguati.