
«Ho la sensazione che invece di pensare al bene degli italiani qualcuno stia pensando a come far fuori il Presidente Giuseppe Conte, reo di essere molto più gradito agli italiani di tutti gli altri leader di partito».
Così su Facebook il deputato 5Stelle e sottosegretario agli Affari Esteri, Manlio Di Stefano.
Di Stefano sostiene che chi «oggi pone aut-aut o cerca di dettare regole lo faccia solo per creare ostacoli o sistemare i problemi interni al suo partito».
«Chi potrà dettare le regole del gioco» è il M5S e lo farà «nell’interesse degli italiani esattamente come abbiamo fatto il 4 marzo scorso,» ha assicurato l’esponente pentastellato.
18 comments on “Di Stefano (M5S): «Invece di pensare al bene degli italiani qualcuno sta pensando a come far fuori Conte»”
Esattamente ciò che penso io Conte è messo in discussione da tutti i partiti politici solo per paura di perdere la leadership che strano paese l’Italia quando ha un capo dello stato che tutta Europa ci invidia…
Noi rivigliamo il nostro presidente Conte
Conte è una risorsa per i 5*****i partiti hanno paura x la sua competenza e vogliono farlo fuori attenzione
Attenzione ai volponi del PD CHE vogliono risalire a discapito vostro
Fiducia a Giuseppe Conte il miglior presidente del consiglio avuto in tutto il periodo della nostra politica repubblicana
Manlio +++++ un cervello che funziona..veramente oggi una persona ( Conte) che ha gradimento superiore al 60% e’ da mettere da parte?? Primo punto riconferma Conte possibilmente con investitura 5 stelle.
I migliori li fanno fuori….chiedetevi perché…..hanno la competenza che altri sanno di non avere….li oscura
È vero,condivido, le persone per bene e preparate che ci fanno fare belle figure in altre parti del mondo, non sono gradite e riconosciute dagli italiani.Che cergogna
.scusate,ma parlare di quella persona che si e’messa d’accordo con la Merkel e Macron per far fuori Salvini?e che hanno voluto un presidente Ue a favore degli sbarchi ovviamente a carico dell’Italia?nn credo abbia fatto il super parresia!ma piuttosto il grillino!!
Sono gli elettori che devono avvertire ,capire il gioco al massacro che stanno conducendo alcuni capi partito per salvare culo e sedia ,loro sono inquisiti colpevoli reo confessi : non amano l’ Italia , il popolo sono solo avidi di potere diventati refrattari a ogni cambiamento perché incapaci di reagire.
Senza nulla togliere alla bravura di Di Maio ritengo sia giusto in caso di elezioni di presentare Conte come leader del M5S.
Guadagneremo almeno altri 10 punti.
Sono più che convinto con conte leader m5s vinceremo l’elezione per bisogna tentare sempre m5 stelle
…. O quanto meno fondare lui un partito e far coalizione coi ⭐⭐⭐⭐⭐…. Mi auguro che Conte rientri da qualche parte… Come Premier è il top
Se ilPD non fojrma un serio governo con i 5stelle all’ora non vuole il bene del popolo. Sara’ la sua rovina. Questo, lo ipotizza un vecchio SOCIALISTA.
Mantenere Conte come presidente del consiglio ma con l’auspicio che in caso in cui rilevi comportamenti scorretti lo dica immediatamente Conte si è dimostrato quale persona colta, pacata,non arrogante ne’ presuntuosa, pacifista e certamente capace di mediare,stante la propria professione
Sono d’accordo con Pierluigi, se dovessimo andare alle elezioni, Conte sarebbe il n.1 dei m5s, prenderemo più del 30% , e Luigi Di Maio nuovamente Ministro, se vogliamo governare da soli, amici bisogna raggiungere il 50%,COSÌ lega e pd vanno a lavorare,W IL M5S
Conte il meglio come presidente del consiglio passo falso non candidato di
Il miglior Premier che abbiamo mai avuto e vogliono farlo fuori perché ne hanno paura.