
«Tutto quello che Conte ha detto questo pomeriggio su Salvini non può che essere condiviso. Ma attenzione anche ai rischi di autoassoluzione. In questi 14 mesi, Conte è stato il Presidente del Consiglio, anche del Ministro Salvini, e se tante cose denunciate sono vere perché ha atteso la sfiducia per denunciarle?».
Lo ha scritto su Facebook il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti.
«All’elenco delle cose fatte non può non seguire l’elenco dei disastri prodotti in economia, sul lavoro, sulla crescita, sullo sviluppo. Questo è il vero motivo del pantano nel quale l’Italia è finita. Per questo qualsiasi nuova fase politica non può non partire dal riconoscimento di questi limiti strutturali di quanto avvenuto in questi mesi,» ha concluso Zingaretti.
Invece tutti gli sfacelli sulla sanità della regione Lazio e sui rifiuti romani causati da lui sono bazzecole vero? Lui dei disatri fatti deve rendere conto solo alle sue tasche fregandosene dei cittadini di Roma e della regione Lazio.
paladino delle cliniche private si permette di bacchettare il presidente del consiglio Conte
non dovrebbe stare attento alla sua Regione ?? e solo un altro opportunista che si presenta alla cassa ( leggi mangiatoia) Vergogna
Siete solo una pezza d’appoggio per far continuare il lavoro al M5S, non illudetevi
Esatto Pierluigi lui per primo si deve autodenuciare