
«In realtà qui siamo noi a dover chiedere un patto chiaro prima delle elezioni».
Lo ha affermato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in un’intervista al “Messaggero”, rispondendo alla domanda se quando si tornerà al voto si dovrà riformare l’alleanza di centrodestra che comprenda anche Forza Italia.
«Faccio notare» ha aggiunto Meloni «che FdI è l’unico partito sempre rimasto fedele alle cose che ha detto, che non si è alleato con il Pd o il M5S. La maggioranza che uscirebbe dalle urne sarebbe solida anche solo con FdI e Lega, faremo delle valutazioni in termini di coerenza dei vari soggetti in questione. Ho sempre detto che è FI a dovere chiarire fino in fondo la sua posizione. Spero che lo faccia».
Sei falsa parli ,parli ma non hai bandiera sei anche tu al soldo di berlusca e, la vecchia casta NON AMATE L’ ITALIA tantomeno i cittadini
Ma che cazzo ne sai, pensa a quei pagliacci che difendi e voti, quante volte hanno cambiato faccia, parola e bandiera. Vergognatevi, buffoni!
Ma come si fa ad allearsi con un partito del Nord che deve 49 milioni agli italiani.
Il la Melone si misi in conto
Uno (a) dei pochi politici che non difetta per coerenza.
Io chiedo..ma voi un lavoro normale di quelli che fa la gente per portare a casa un pasto non siete in grado di metterlo in pratica, siete solo capaci di stare sulle spalle dei cittadini raccontando frottole ingannondoli,ma siete nati senza vergogna o non sapete cosa è?ma come fate a vivere.
Brava valuta bene e cercate di non imbarcarlo….
Bravissima bisogna valutare bene
Invece tu parli senza sapere, che e’ molto peggio, nn di e ‘ venduto nessuno a Berlusconi ne” Salvini ne’ tantomeno la meloni, avercela di teste come la meloni!!!!
Una come te nata alla B
Garbatella a pensa solo per un minuto a complicate la tua vita e lanostra con un vecchio pedofilo.