Crisi governo, Morani: «No elezioni subito, sì a governo Pd-M5s-Forza Italia e magari anche Liberi e Uguali»

«La proposta di Renzi è una proposta di buon senso. Si tratta di mettere al centro l’interesse dell’Italia e di fare poche cose essenziali in modo da traghettare il Paese a un voto che non sia drammatico. Non mi pare un ostacolo il fatto di dover mettere assieme forze politiche che si sono sfidate in questo governo tremendo. Del resto, Lega e M5s sono stati avversari prima del 4 marzo 2018 e hanno continuato a essere avversari anche dopo».

Così la deputata del Partito Democratico Alessia Morani, intervenendo ai microfoni della trasmissione “Ma cos’è quest’estate”, su Radio24.

«Il Pd non è rilevante solo ora con la crisi di governo, ma è il secondo partito che c’è in Italia, quindi credo che con noi si debba fare i conti. Il gruppo parlamentare del Partito Democratico sia alla Camera che al Senato è un gruppo parlamentare consistente,» ha aggiunto Morani.

5 comments on “Crisi governo, Morani: «No elezioni subito, sì a governo Pd-M5s-Forza Italia e magari anche Liberi e Uguali»
  1. Nestor Consilvio ha detto:

    E’ l’unica soluzione un governo che faccia la finanziaria , che tagli i parlamentari che riformi la legge elettorale e a maggio si va al voto . C’è bisogno di Forza Italia però perché con Leu sarebbe troppo sbilanciato e gli italiani sarebbero contrari .

  2. Vito ha detto:

    Ritengo sensata una proposta di nuovo governo senza andare alle elezioni. Spero che Mattarella abbia il coraggio di amalgamare le forze che condividono varie riforme in parte già in programma e che il PD non può snobbare.

  3. Nella ha detto:

    Che Grande pastocchio

  4. Carlo onnis ha detto:

    Con tutti ma senza forza Italia lega e fratelli d’Italia

    1. Riccardo ha detto:

      Persino nel minestrone non si mettono assieme zucchine e fichi secchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *