Giorgia Meloni: «Ora si torni al voto per dare agli italiani un governo sovranista»

«Come sempre sostenuto da Fratelli d’Italia non è possibile dare all’Italia il Governo di cui ha bisogno insieme al M5S di Di Maio, Fico e Toninelli. Bene la Lega che ne ha preso atto. Ora si torni al voto per dare agli italiani il governo sovranista che alle ultime elezioni europee hanno dimostrato di volere. Un Governo che abbia come priorità la difesa dei confini e dell’economia italiani, la riduzione delle tasse e il sostegno a chi crea posti di lavoro».

Lo ha dichiarato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dopo l’apertura della crisi di governo.

4 comments on “Giorgia Meloni: «Ora si torni al voto per dare agli italiani un governo sovranista»
  1. Pasquale ha detto:

    Giorgina non dimentichiamo chi sei e da dove vieni, sei una di quelle che ha appoggiato tutte le peggiori schifezze del governo Monti e Fornero,credi che gli Italiani lo abbiano dimenticato?
    O lo spero?

  2. Anonimo ha detto:

    Su difesa dei confini come con la TAV che paghiamo una ferrovia noi e guardando i confini è quasi tutta in territorio francese…
    Fate solo ridere i sassi, è una vita che le tasse le pagano sempre i lavoratori dipendenti perché gli vengono prelevate dallo stipendio ancora prima di percepirlo cosa volete diminuire, meno di così, non avete ancora capito che le tasse non le paga più nessuno, cosa volete diminuire il nulla? C’è una evasione fiscale in Italia abnorme, ah voi parlamentari le pagate si con i nostri soldi che rubate nei vostri stipendi per fare solo chiacchiere inutili

    1. Settimo ha detto:

      Quanto scritto da anonimo lo firmerei Cento volte, senza nadcondermi, …. Settimo

  3. Giuseppe ha detto:

    Certo con Salvinifate una coppia di peracottari. Come vi permettete a fare critiche al M5S, voi che avete fatto parte dei governi peggiori che ci ha governato. Avete la facci come i sanpietrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.