
Il voto per le mozioni sul Tav in Senato «ha svelato l’inciucio del partitone degli affaristi con i soldi degli italiani. Un sistema che coinvolge tutti i partiti, come sempre schierati in modo compatto contro il Movimento 5 Stelle, l’unica forza politica in Parlamento a cui stanno a cuore gli interessi degli italiani e non quelli delle lobby o della Francia».
È quanto si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle.
«Lega, Pd, Forza Italia e Fratelli d’Italia anche stavolta non si smentiscono. Il Partitone pro Tav, unito dal cemento con cui intende deturpare la Val Di Susa, ha deciso di fare un regalo a Macron cedendo la nostra sovranità. Tutte le bugie su quest’opera inutile e obsoleta ora sono allo scoperto,» hanno concluso i pentastellati.
La Pagnotta è estemporanea un Ideale è per sempre alla lunga vince la Onesta’
Se ci tenessero si dovrebbero dimettere….o non hanno fiducia nel popolo italiano? ki prendono x deficienze?…hanno chiuso di dire cazzate…alle prossime elezioni se continua così ….non avrà esponenti
L Italia non si merita i 5 stelle….auguro alla tav un incidente al giorno
QUINDI DOBBIAMO SPERARE CHE GIUDICI ONESTI CHE IN ITALIA ABBIAMO SAPPIANO CONTROLLARE IL MALAFFARE SULLA TAV E NON SOLO.