
«Stanno distruggendo l’Italia e l’Italia non può permetterlo. Costruiamo mobilitazioni in tutto il Paese fino ad arrivare a una grande manifestazione nazionale».
Lo ha detto il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, in un’intervista rilasciata a “Repubblica”.
L’obiettivo del Pd – ha spiegato il segretario dem – è quello di «sviluppare proposte concrete e di lungo respiro in grado di ricostruire la fiducia in un domani migliore».
Secondo Zingaretti, l’esecutivo è «diviso e in affanno, senza una politica economica» e l’Italia è stata trascinata «in una deriva che rende molto difficile qualsiasi politica di sviluppo».
3 comments on “Zingaretti contro il governo Conte: «Stanno distruggendo l’Italia, arriviamo a una grande manifestazione nazionale»”
Stendo un velo pietoso su questo arrampicatore sociale.
Cosa ha fatto per il popolo italiano il PD nei suoi anni di governo? Come sfuma la memoria dei nostri “ignoranti” politici, ignoranti sia perchè privi di titoli di studio e sia perchè ignorano ogni conscenza del governare. Zingaretti perchè non pensa a governare la sua regione? Non può sempre ridere,qualche volta deve essere anche serio….
Sei un pagliaccio pensa a quello che avete fatto voi ,avete rovinato l’Italia siete dei ladri è state ancora parlando vergognati.cosa devi dire ai cinque stelle sono persone oneste non pensano al portafoglio come fatte voi ,anzi lo sacrificano fatti un esame di coscienza 💩