Zingaretti contro il governo Conte: «Stanno distruggendo l’Italia, arriviamo a una grande manifestazione nazionale»

«Stanno distruggendo l’Italia e l’Italia non può permetterlo. Costruiamo mobilitazioni in tutto il Paese fino ad arrivare a una grande manifestazione nazionale».

Lo ha detto il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, in un’intervista rilasciata a “Repubblica”.

L’obiettivo del Pd – ha spiegato il segretario dem – è quello di «sviluppare proposte concrete e di lungo respiro in grado di ricostruire la fiducia in un domani migliore».

Secondo Zingaretti, l’esecutivo è «diviso e in affanno, senza una politica economica» e l’Italia è stata trascinata «in una deriva che rende molto difficile qualsiasi politica di sviluppo».

3 comments on “Zingaretti contro il governo Conte: «Stanno distruggendo l’Italia, arriviamo a una grande manifestazione nazionale»
  1. Salvatore ha detto:

    Stendo un velo pietoso su questo arrampicatore sociale.

  2. FranciscoFranco ha detto:

    Cosa ha fatto per il popolo italiano il PD nei suoi anni di governo? Come sfuma la memoria dei nostri “ignoranti” politici, ignoranti sia perchè privi di titoli di studio e sia perchè ignorano ogni conscenza del governare. Zingaretti perchè non pensa a governare la sua regione? Non può sempre ridere,qualche volta deve essere anche serio….

  3. Caterina ha detto:

    Sei un pagliaccio pensa a quello che avete fatto voi ,avete rovinato l’Italia siete dei ladri è state ancora parlando vergognati.cosa devi dire ai cinque stelle sono persone oneste non pensano al portafoglio come fatte voi ,anzi lo sacrificano fatti un esame di coscienza 💩

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *