Salvini attacca Toninelli: «Non mi sembra all’altezza di gestire le infrastrutture di un Paese bello ma difficile come l’Italia»

«Toninelli non mi sembra all’altezza di gestire le infrastrutture di un Paese bello ma difficile come l’Italia».

Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini intervenendo ai microfoni di Radio24.

«Non voglio regalare agli italiani altri mesi di litigi, polemiche, insulti. Sulla Tav si è perso anno, così come sulla Riforma della Giustizia o sull’Autonomia. Sul taglio delle tasse il dibattito è infinito. Se dovessi ritenere che non c’è più strada, non ne faccio una questione personale, bisogna prenderne atto,» ha aggiunto Salvini, secondo cui è «meglio tagliare il cuneo fiscale della flat tax? L’importante è che ci siano più soldi in busta paga e meno carico fiscale per le impres»”.

Quanto al salario minimo proposto dal M5S, il leader della Lega ha affermato: «Prima viene il taglio delle tasse. Prima di ridistribuire bisogna crearla la ricchezza».

4 comments on “Salvini attacca Toninelli: «Non mi sembra all’altezza di gestire le infrastrutture di un Paese bello ma difficile come l’Italia»
  1. Gigliola ubaldini ha detto:

    Lavoro e tasse agevolate alle imprese , in contemporanea, eliminazione accisa almeno per i mezzi commerciali , i materiali viaggiano al 80% su ruote e rimane impensabile che il gasolio non -stia scendendo , si ripercuote sui prezzi di vendita , possibile che il.ministro dei trasporti e salvini non si concentrano su questo blocco commerciale?

  2. Domenico ha detto:

    Toninelli mi sembra una persona seria è corretta. Svolge il proprio lavoro con serietà e scrupolosita’. Inoltre gli attacchi da parte di salvini mi sembrano sicuramente ingiusti.

  3. Nicola ha detto:

    Salvini sta andando avanti a furia di prepotenze e minacce di crisi di governo se non si fanno le cose che dice lui e nell’ordine con cui le elenca. Se vuole andare alle elezioni lo dica chiaramente e si assuma la responsabilita della crisi. Diversamente la smetta di frantumarci i “cabasisi” quotidianamente e di promettere tutto a tutti, e di tirare in ballo la Vergine Maria ed il Buon Dio, che dovrebbero fulminarlo ogni volta che li nomina. E la smetta di attribuirsi il merito di cose fatte dai 5S. Purtroppo in questo paese I giornali e le televisioni non stanno dalla parte di riportare le notizie e le informazioni per come sono, ma le riportano a tornaconto di speculatori, ladri e mafiosi.

  4. DOMENICO ha detto:

    SE SI VA A VOTARE CARO SALVINI FARAI LA FINE DI RENZI GLI ITALIANI NON SONO STUPIDI TI MANDERANNO A CASA A CALCI IN CULO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *