Di Battista contro Salvini: «Mi indigna che si sia inginocchiato davanti al potere dei Benetton»

«Non mi frega nulla dei centesimi che sarà costato un giro in moto d’acqua. Mi indignano i milioni di euro regalati dalla Lega Nord a Radio Radicale (una radio di partito) quando centinaia di migliaia di piccoli imprenditori e artigiani dallo Stato non hanno niente. Non me ne frega nulla che si sia inginocchiato davanti ad una cubista, mi indigna che si sia, di fatto, inginocchiato davanti al potere dei Benetton».

Così su Facebook l’ex deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista.

«Non me ne frega nulla dei brindisi che fa in spiaggia il Ministro Salvini. Mi indigna il fatto che a causa della Lega Nord molte cooperative (anche Coop rosse legate al PD) sono pronte a brindare per gli appalti che arriveranno sulle grandi opere inutili. Questo è ciò che penso, queste sono le mie idee da libero cittadino,» ha concluso.

16 comments on “Di Battista contro Salvini: «Mi indigna che si sia inginocchiato davanti al potere dei Benetton»
  1. Rosa ha detto:

    Sempre d’accordo con te,Alessandro!….non si discute Mai delle cose serie sempre e solo di cretinate!

    1. Agata ha detto:

      IN tanti anni che ho votato,per la prima volta non mi sono pentita della mia scelta ,anzi sono più che sicura di avere dito il mio voto a chi veramente rappresenta il popolo Italiano,,,Di Battista,Di Maio,Conte,Toninelli,,siete persone ECCEZIONALI non mollate siete l’orgoglio di noi gente comune,

  2. Rosa Ferrara ha detto:

    Il segno dei tempi.. Così in politica, così nelle fede cattaloca… Il male ha vinto sul bene.
    Non sono una bigotta anzi mi limito ha rispettare Dio non offendendolo e basta,,
    Ma vedo qualcosa di brutto molto brutto.
    Un popolo mediocre che non vale niente senza midollo spinale.
    Grazie 5S CI AVETE PROVATO.

    1. Enzo Calosci ha detto:

      Completamente d’accordo con Dibs, Salvini grande attore nente beneficial, molto seguito ma no sara’ mai dalla parte degli italiana, arguments I sakotti due fanatic.

  3. Renzo balon ha detto:

    Quelle di Di Battista sono tutte considerazioni puerili. Poi essere contrario alla realizzazione delle opere pubbliche perche agli appalti parteciperanno e beneficeranno anche le cooperative ha dell’assurdo. L’osservazione sarebbe stata pertinente se in riferimento alle cooperative avesse aggiunto che prima di appaltare ke opere messe in programma avrebbero dovuto annullare i benefici fiscali attualmente esistenti in favore delle cooperative stesse in modo da parificarle alla tassazione cui sono soggette tutte le imprese. Questa a mio avviso sarebbe stata una osservazione intelligente .

    1. Ginfra131 ha detto:

      Strano questa alzati di scudi verso un ministro che non fa il suo lavoro , nella terra dei fuochi non fa nulla X contrastare gli incendi ed eventualmente arrestare i colpevoli, il ministro Costa ha comunicato a Conte l’ assenza del Salvini,,

      1. Mata ha detto:

        Chiedi al tuo pupillo di fare qualcosa visto che è
        campano, e poi cosa credi che possano fare quello che vogliono? Sveglia che è giorno

  4. Renzo balon ha detto:

    Siete dei figli di buona donna trovate tutte le scuse più puerili per non pubblicare i miei commenti, fate schifo, certe volte mi domando perché sono così cretino di perdere il tempo con voi che certamente mi sono accorto che non lo meritate. Buffoni.

    1. Pierre ha detto:

      Dimmi Diba…. ma perchè abbiamo fatto il contratto con questi leccapiedi dei potenti perdendo una marea di voti?
      Sempre M5S

      1. Giani ha detto:

        Parla di opere inutili

  5. Demetrio strati ha detto:

    Alessandro , scusa ma cosa ti puoi aspettare da un tipo del genere. È peggio di zRenzi , perché molti al Nord lo stanno generando sulla scorta di un Salvatore della patria. Ma salvatore di cosa, dei 49 milioni di euro , della laurea in Albania , o della ristrutturazione della casa dell’ex capo leghista. Un mondo leghista e ignorante dove proliferano i corrotti, i corruttori e che gira tutto ad un mondo perverso di delinquenti. Però prima o.poi il conto si deve pagare, l’odore vuole sempre essere pagato.

  6. Alba Nicolini ha detto:

    Sono veramente preoccupata per il futuro per i miei nipotini che erediteranno un mondo di potenti dissacratori del bene della natura pur di stravincere tea ricchezze e paradisi fiscali. Se non si torna al rispetto di tutto ciò che ci circonda non ci sarà mai più porto o isola o paradiso dove nemmeno Rockefeller troverebbe riparo e questa sarebbe giustizia della natura.
    Alessandro torna a scuotere le coscienze ed a dare vigore ed appoggio ai colleghi che imperterriti proseguono contro tutto e tutti però il tuo intervento perseverante e forte io lo paragono al pifferaio magico .
    Torna a salvarci.

  7. Almerino ha detto:

    Salvini un contenitore vuoto .

  8. Assuntina ha detto:

    Tutto giusto condivido le parole chiare di Alessandro cosa dobbiamo fare oltre a non votarlo?

  9. giovanni botta altomonte ha detto:

    Per un Matteo che va ‘ , un Matteo che viene , bisogna solo capire il tempo necessario a scomparire, e state tutti tranquilli il governo durerà fino alla fine .perché se uno riposa dieci lavoreranno per lui ,

  10. Morc ha detto:

    Sperotantochedibatistariescaascuoterelacoscienzadegliitalianisperoalmebounabuonaparteefarcapirechesalvinieunasctolmvuotatuttochiachiereenientedistiintivocomerecitaunfamosofilmdaidibatistadañacidentropercheconsiderosalviniunapersonamoltoambiziosaquindimoltopericolosaperilfuturodellitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.