Zingaretti: “Noi non abbiamo più un governo, questo contratto è fallito”

“Noi non abbiamo più un governo: su autonomia, manovra d’autunno, Tav, non c’è più un tema sul quale questo governo ha una posizione comune. C’è una crisi politica”.

Il segretario del Pd Nicola Zingaretti, ospite di SkyTg24, ha attaccato così il governo Conte.

Secondo Zingaretti “Di Maio sta distruggendo il Sud Italia” e il contratto di governo siglato da M5S e Lega “è fallito”.

“Salvini e Di Maio sono popolari perché hanno passato un anno a redistribuire soldi. Ma quei soldi non c’erano, li hanno presi dalle tasche degli italiani,” ha detto ancora il leader dem.

Con la prossima manovra, ha sottolineato Zingaretti, “questo governo rimetterà le mani nelle tasche degli italiani. Noi faremo una battaglia durissima”.

6 comments on “Zingaretti: “Noi non abbiamo più un governo, questo contratto è fallito”
  1. Marco ha detto:

    Zingaretti non è neanche più da commentare….sa solo dire e dare contro, proposte Zero e cmq i suoi dati non corrispondono alla realtà!!!! La facesse finita di mettere in testa alla gente tutte ste fandonie, il PD è stato il motivo del regresso in Italia!!!! La faccia finita!

  2. patrizio ha detto:

    ma vai a farti fottere tu e tutta la tua giunta stronzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    1. Franco ha detto:

      Che è successo al mio commento

  3. Franco ha detto:

    Ma voi avete messo gente in strada con la legge fornero e dando miliardi alle banche senza proteggere i risparmi di una vita degli italiani avete dato €30 MILIARDI per salvare banche francesi e tedesche avete vinto,le elezioni con € 80 anche ai milionari, magati M5STELLE di danno a chi veramente ha bisogno.

  4. Dorotea ha detto:

    Ma il pd ha una vita che mette le mani nella tasche dell’italiani

  5. Elio Liccardo ha detto:

    ,…..e’ vero, …!!! c’e’ una crisi in atto,–” MA NEL TUO PARTITO !!!” Siete finiti !! ANNATE A CASA !!!!…e, VERGOGNATEVE…..!!!……………………………………………………………Elio Liccardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *