
Sulla vicenda del vicebrigadiere ucciso a Roma, secondo l’ex deputato 5Stelle Alessandro Di Battista, un “popolo unito” chiederebbe “a gran voce” le seguenti cose:
“1) Che i politici la smettano di commentare ogni cosa. Propongano soluzioni non opinioni.
2) Che si faccia totale chiarezza sulla morte del carabiniere Mario Cerciello Rega.
3) Che il Ministro dell’interno, responsabile della sicurezza sul nostro territorio, sia capace di trovare centinaia di milioni di euro non per il TAV o per regalarli a Radio Radicale ma per aumentare effettivi, stipendi e dotazioni delle forze dell’ordine. Vada nei territori di mafia (se ha la libertà e il coraggio di farlo) non a chiedere voti ma a chiedere cosa occorre per la principale guerra che lo Stato deve combattere: quella al crimine organizzato.
4) Che i responsabili dell’omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega paghino tutto e soprattutto paghino in Italia nonostante siano figli dell’impero statunitense.”
Di Battista ha ragione perché altrimenti si farà come successo per la strage del Cernis, del 3 febbraio 1998.
Devono marcire in carcere…. Se ci fosse una legge anche i loro sostenitori!!!! 😠😠
Ergastolo, non devono uscire più, non si fanno sconti per omicidi simili!!!!
Sancho panza è una figura romanzesca e amata da tutti. Di Battista può al massimo competere con l’altrettanto figura mitica di Bombolo. Una cosa però la dice giusta: gli aspiranti politici ci risparmino le loro iperboliche opinioni. Lui compreso.
Di Battista hai letto nel mio pensiero! E’ esatamente ció che dovrebbe fare chi governa per lasciare in questa vita un segno tangibile di concretezza e non di chiacchiere politichesi.
Grande dibba
Ecco appunto smettila.DK commentare e fare il saputello su tutto/vai a lavorare seriamente se ne sei capace, ma dubito.
Buffone e logorroico
Quello che dice Di Battista e oro colato. I politici al 99% non sono degni di commento
Buongiorno State calmi tutti che tra un po’ con tutte queste inchieste foto rubate e publicate “evidentemente non è stato un passante a farlo ” verrà fuori la verità che sia stato lui povero ragazzo inesperto a prendere la mano del delinquente ” non dimentichiamo americano e bianco” colcoltello in mano e infliggersi 8 coltellate .
Durante quei: UNDICI (11) coltellate, il collega che faceva?