Risultati eclatanti per i partecipanti al seminario del dottor Berrino: «Persi in media 4 kg di peso corporeo e 4 cm di circonferenza addominale»

Ha ottenuto risultati “eclatanti” il seminario tenuto dal dottor Franco Berrino e da Daniel Lumera e organizzato dall’associazione La Grande Via lo scorso giugno.

Si è trattato – spiega il sito Terranuova.it – “di un ritiro scientifico esperienziale di riattivazione del corpo, della mente e dell’anima, della durata di due settimane presso La Villa La Mausolea (Soci, Arezzo), in cui sono state fornite istruzioni precise e dettagliate per poter proseguire il percorso per un’ulteriore settimana di mantenimento a casa propria, in autonomia”.

Gli esami medici eseguiti prima e dopo le due settimane hanno dimostrato un netto miglioramento a livello fisiologico nei 33 partecipanti, di età compresa tra i 39 e i 75 anni.

Dall’associazione La Grande Via hanno fatto sapere:

«Ogni partecipante ha ottenuto risultati evidenti anche sul proprio fisico: in media sono stati persi 4 kg di peso corporeo e 4 cm di circonferenza addominale, che possono essere tradotti in termini di benefici in un 30% in meno di rischio cardiovascolare. Nei partecipanti che hanno sperimentato le attivazioni bioenergetiche svolgendo test pre e post pratica, i valori FEV1 e FVC sono risultati aumentati riscontrando un’aumentata capacità vitale e del volume espiratorio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *