
«Mi interessano meno di zero».
Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha commentato così ai microfoni di Radio anch’io le parole del premier Giuseppe Conte ieri in Senato sul caso dei presunti finanziamenti russi alla Lega.
«Mi alzo ogni mattina per andare al Viminale per lavorare. Io finché posso far le cose sto al governo, se dovessi accorgermi che sto al governo per non fare le cose… C’è un’inchiesta e buona caccia al tesoro che non c’è,» ha aggiunto.
Il leader del Carroccio ha detto che la vicenda è. «fantasy di spionaggio in Russia, una storia dell’estate».
«Ci pagano per far lavorare le persone, per sistemare strade e autostrade,» ha rimarcato Salvini, aggiungendo che «ieri Conte al Senato ha detto quello che dico io da settimane. Non ho mai preso un rublo, vado all’estero per far politica non per far accordi commerciali. Incontrare ministri è il mio lavoro, per l’interesse nazionale italiano».
Fanno queste “manovre” contro Salvini ,perchè è contro i pidioti , è contro merkel , macron ,ed è solo dalla parte degli ITALIANI . IO sono dalla parte di MATTEO SALVINI !!
Poverino, credi ancora alle favole. Sveglia! Ragiona col tuo cervello e guarda con i tuoi occhi. Se ne sei capace. Capitan Farlok, bravo nel fare propaganda, ma evasivo ed inconcludente nel concreto. Col tempo, questo pallone gonfiato, si sgonfiera’ tornando a ridimensionarsi a piccolo ducetto localista..
Caro Salvini, sono sincero io non ti ho votato, se il Premier CONTE unico in Italia ha nominato il reato non e’ sicuro ma! Resta il dubbio, tu al posto suo cosa faresti?
In quanto al posto di lavoro tu sei sempre in giro x l’Italia, ma! Diciamo la verità tu ti sei messo con il M5S con l’idea fissa che al momento opportuno ci farai lo sgambetto questo era il tuo proposito. Una persona degna del suo nome onesta non.fa’ quello che hai fatto tu
Caro Salvini l’intento tuo è di screditare il miglior presidente del Consiglio che mai l’Italia abbia avuto per creare insieme a Berlusconi e company un bel inciucio cui sei abituato. Lascia stare Conte non sei degno di nominarlo come pure i ministri M5S occupati del tuo Ministero e fai questi espatri che hai promesso e smetti di imitare il cazzaro renzino.
Approvo in pieno le parole di Salvini
Che faccia di bronzo.
Mi sembra il minimo sindacale quello che dice il ministro. Non ci si può far belli con opposizione (che fa il suo mestiere) e 5 stelle che sperano in un passo falso del concorrente/alleato e si attaccano alle spy story, al momento, più fantasiose, e fare informative sul nulla. Conte ha un ruolo importantissimo. Mediare su tutto il programma che si va attuando come da contratto. Lui è amministratore delegato del governo, non azionista. Si attenga a quello, altrimenti si dimetta!
sono stati ckiamati terroni insultati per poco di buono eppure lanno votato sapendo kè eslamava prima la padania venduti per un pugno di mosckè spero kè tuttiiiiiiiiiiiii i meridionali lo disprezzeranno è voteranno il movimento5stellee per unitalia pulita da corrotti ladri eversivi wwwwwwwwwwwwwilmovimento5stelle grazie di essere nato
Salvini arrogante,non sa cosa sia il rispetto,per il fatto della russia a mentito agli italiani dicendo che non conosceva Savoini,mi sembra ovvio,ma chissa perche,si sono avvalsi pure della facolta di non rispondere,anche Salvini ha sto punto,io penso che non sia una cosa leggera,ma e un mio pensiero ha.
Salvini nasconde qualcosa e il suo stesso comportamento lo tradisce. Primo: come mai appena e scoppiato il caso Salvini, lui ha dichiarato di non conoscerlo, smentito clamorosamente dalle foto che lo ritraggono insieme a lui sia in Russia che in Italia e sia dal resoconto di Conte ieri al Senato. Secondo: Ammesso che sia tutta una bufala, come mai è venuto meno a un suo dovere istituzionale di andare a riferire in parlamento su una vicenda così grave e fugare così ogni illazione? Terzo: per tutti coloro che credono ancora agli asini che volano andate e leggetevi bene lo statuto della Lega rivisitato e corretto da Salvini e resterete molto delusi quando scoprirete che la Lega non riconosce le regioni italiane che vanno dal Lazio alla Sicilia. Ora capite che finché ci sarà il M5S al governo la porcata delle autonomie non si farà?
MA CHE PRESUNTUOSO PARLARE COSì CONTRO IL MINISTRO CONTE,,,,,, SE SI POTESSE METTERE IL SIERO DELLA VERITà E FARLO BERE BHE ALLORA CAPIRESTE REALMENTE CHI E SALVINI