Renzi contro Conte: «Il presidente del Consiglio è veramente imbarazzante»

«Sinceramente, il presidente del Consiglio è imbarazzante. È veramente imbarazzante. Di Maio e Salvini, che per me sono il ‘male’, ma rispetto al presidente del Consiglio almeno hanno una dimensione…».

Così l’ex premier Matteo Renzi su Giuseppe Conte, parlando nella buvette di Palazzo Madama con un gruppetto di parlamentari e giornalisti.

Quanto alla sfiducia a Salvini, Renzi ha detto: «abbiamo perso del tempo -dovevamo farla oggi,» in quanto se fosse stata presentata prima «oggi la discutevamo in Aula, al Senato, così plasticamente mettevamo fuori gioco M5S e Lega…».

8 comments on “Renzi contro Conte: «Il presidente del Consiglio è veramente imbarazzante»
  1. Lukas ha detto:

    Ma ancora parla questo corvo, con che faccia, ma sotterrati

  2. Antonella Staffa ha detto:

    Da che pulpito la predica. Per quanti anni abbiamo provato imbarazzo quando a parlare era Renzi?!

  3. francesco cipolla ha detto:

    E’ solo uno sbruffone, un pallone gonfiato che fatte la sue sceneggiate si e’ visto sgonfiare e mettere all’angolo,come un pugile suonato e che ancora delira!!!! Ieri e’ sato messo a tacere ma pur di sparare cazzate ha organizzato una mitragliatrice spara minchiate su Conte ma sopratutto su Salvini sfidandolo a singolar tenzone su Facebook spogliandosi dell’immunita’ parlamentare. Ridicolo e patetico!!!!

  4. Pinuccia ha detto:

    Forse nessuno gli ha detto di quanto imbarazzante è stato per noi lui ,specialmente quando è andato dalla Merkel con il cappottino abbottonato tipo bambino dell’asilo e poi si è messo a tappetino di tutti quelli della UE a dire a tutti sissignore ,, tu uno come il Presidente Conte non lo hai mai conosciuto e frequentato perché fai parte di quel partito che fanno parte gli stronzi , i ladri , i corrotti ecc.

  5. Giuseppe ha detto:

    Il rottamatore è stato rottamato ma di brutto e questo gli brucia, non ha pace, però non ha perso la capacità di dire gastronerie, per questo e ancora famoso in negativo però si parla di lui.

  6. CARMINE ha detto:

    SCUSATE SE IL PD È ALTRI PARTITI ANNO PERSO LE ELEZIONI CHE STANNO A FARE NEL GOVERNO TUTTI I SANTI GIORNI A ROMPERE LE SCATOLE CI DEVE STARE CUALCUNO CHE È D’ACCORDO SE RENZI ESTATO INDAGATO COME BERLUSCA NON DOVREBBERO NEMMENO AVVICINARSI AL CUIRINALE ,

  7. Antonio ha detto:

    Il rispetto verso le istituzioni in italia non ci sono. Non si possono fare delle critiche offendendo la persona, ma i signori della sinistra non hanno ancora digerita la sconfitta elettorale e penso che se facessimo ora nuove elezioni loro purtroppo scomparirebbero insieme a forza italia

  8. Giovanni Pranzo ha detto:

    NON HA CERVELLO FORSE SE LE GIOCATO VISTO CHE NON FUMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *