
«Stiamo al governo solo e soltanto per fare le cose importanti. Se non riusciamo, andremo da soli ma non ci fermiamo. Abbiamo aspettato anche troppo».
Così il vicepremier Matteo Salvini parlando al teatro Mucchetti di Adro, Comune del bresciano a guida leghista.
«Ritengo Di Maio coerente e gran lavoratore. Però devo dire che negli ultimi mesi qualcosa è cambiato. Non mi spaventano le offese alla mia persona ma mi spaventano i continui no».
«O da adesso arrivano tanti sì o altrimenti noi non abbiamo tempo da perdere. Non accetterò più un
minuto di stare al Governo con chi dice no. La Lega non è nata per rimanere attaccata alle poltrone. Qualunque decisione prenderò, la prenderò per i miei figli,» ha detto ancora Salvini.
Salvino e un buffone
Ci vuole molta calma e nervi saldi, perché potrebbe finire in modo diverso da quello che pensa. Magari irrimediabile.. rischia troppo potrebbe rimanere solo!
Pagliaccio…stiamo ancora aspettando il taglio delle accise che avevi promesso in campagna elettorale da farsi al primo consiglio dei ministri. Dici non essere attaccato alla poltrona ma in europa hai cambiato idea sull’elezione della Ursula Van der Leyen non per il bene degli italiani ma soltanto perchè non eri più sicuro ti avessero dato una POLTRONA x Giorgetti. Attaccato alla poltrona eccome…FALSO…!!!
Nn se ne puö più! Questo è un cialtrone. Faccia cadere questo governo poi L italia ( forse è spero) si sveglierà
I no vengono detti per progetti che non vanno! E i 5 stelle non cambiano idea..no TAV si TAV no PD poi si vota col PD… Non si prendono i meriti del lavoro altrui…ma soprattutto sono seri….
Un kojone solo un kojone.
Povera Patria, …!
Caro Salvini per fare le cose e le cose importanti, ci vuole cervello……
ma salvini ha cervello ??
Caro Salvini , è ormai nota la tua avversione verso i meridionali e se hai mentito alle persone che ti hanno votato è stato solo ed esclusivamente per tenerti cara cara la poltrona e farti manovrare dal tuo intimo amico berlusca . dietro di te c’è lui viscido e infame essere , siete paragonabili ad Hitler e il suo sottoposto Mussolini e se il popolo ve lo permetterà farete dei meridionali , poveri schiavi ridotti in povertà . Io spero con tutto il cuore che i pentastellati riescano a farti fuori , politicamente, ovviamente , e scoprire i tuoi altarini . Ti ritengo un arrivista con un grande odio razziale verso i meridionali . Salvati Salvini e deponi le armi , il popolo è stanco di vivere , illusi dalle vostre menzogne .
gli aiuti dello stato più corposi, arrivarono al nord. nel meridione, arrivarono solo cassa del mezzogiorno, soldi che, comunque se li fregarono il nord. quando finirono, e chiusero le loro società, per che i macchinari, al sud, erano stati riciclati vecchi loro macchinari
Ma dove andate da soli?!
Se io fossi di Maio cercherei un acordo con i pid così vedremo come antare avanti non pensare che il 33 per cento ti da il diritto di governare che non sei niente se non ricordi te lo ricordo io la maggioranza e del mv5s non ai fatti nessuna riforma sono firmati tutte 5s
Ma dove pensi di arrivare da solo?mi dispiace ma non sei in grado di governare il paese,troppe chiacchiere.fatti zero.sei solo attaccato alla poltrona.
Caro Salvini tu devi solo ringrazziare il mov 5 stelle se sei al governo e ricordati che da solo non andrai da nessuna parte stai perdendo credibilita dapertutto ricordati sei considerato un poco di buono (bugiardo falso ed imbroglione sei un leghista e questo dice tutto )
Questa affermazione dimostra che , in fin dei conti, non sta facendo gli interessi del cittadino, ma come al solito Il proprio. In un momento come questo, di grande impegno e di lavoro, non si può minacciare di far cadere il governo , sarebbe come ritornare indietro e mandare all’aria tutto il lavoro fatto. Bisogna mediare invece di fare lo sbruffone.
Ti ho votato solo una volta, quella che ti ha fatto fare un bel balzo in avanti. Se rompi con questo governo non ti voterò più. Ok il mio è solo un voto ma forse come me ce ne sono tanti altri. (Scendi dal diedistallo e ascolta chi ti è vicino) Buon lavoro.
Per i 5S, sarebbe ora di rispondere per le rime al Ministro Salvini. Lui continua a fare campagna elettorale e presiedere comizi in continuazione, accusando ogni volta un ministro dei 5S,
In europa, vuole battere battere i pugni sul tavolo, ma non partecipa mai agli incontri con i suoi pari europei, come puo’ chiedere qualsiasi cosa voglia, se non si presenta mai?
Grida guerra ai migranti, ma ne arrivano a migliaia via terra dalla Slovenia. In questo caso Salvini cosa sta’ facendo? Zaia, conoscendo bene il trattato europeo, aveva prospettato la costruzione di un muro al confine italiano con una nazione che fa’ parte della comunita’ europea. Geniale!!!
Voi lavorate in silenzio, e lasciate che vi offendano in continuazione. Basta!!!Se proprio vuole far cadere il governo, tanto vale spingerlo a farlo. E inutile continuare ad accettare i suoi ricatti restando in silenzio. Ministri del Movimento 5 Stelle, accada quel che accada, meglio un giorno da leoni che 5 anni da coniglio, tirate fuori le palle!!!!!!!!
Un saluto a tutti i 5 STELLE