Bibbiano, Renzi: «Con che faccia Di Maio e Salvini attaccano noi?»

«Cinque Stelle e Lega attaccano a testa bassa contro di noi attribuendoci le colpe di ciò che è avvenuto a Bibbiano. Incredibile! Non potendo parlare del governo cercano un diversivo per spostare l’attenzione: e dunque strumentalizzano questa tragedia».

Lo ha scritto su Facebook l’ex premier Matteo Renzi.

«I miei amici» ha proseguito «mi dicono: ma chi te lo fa fare di intervenire su questo tema così delicato? Io dico che chi usa violenza contro i bambini deve andare in carcere e che chi strumentalizza politicamente la violenza sui bambini FA SCHIFO! Con che faccia Di Maio e Salvini attaccano noi?».

«Su questi temi dovremmo essere uniti tutti insieme per difendere i bambini. Siamo padri e madri, siamo figli: come si fa a dividerci su vicende del genere? Che vergogna utilizzare l’orrore per attaccare gli avversari politici, che pure non c’entrano nulla,»  ha concluso Renzi.

3 comments on “Bibbiano, Renzi: «Con che faccia Di Maio e Salvini attaccano noi?»
  1. LUKAS ha detto:

    cazzate , o Renzi, sono solo cazzate le tue, se hai nomi falli e noi attacchiamo anche il M5S e la Lega , credo che non attacchino nessuno , ma solamente mettono in evidenza che dove ci sono affari sporchi e corruzione , in questo caso anche abominevoli . come il coinvolgimento di bambini …c’è sempre il pd ovvero, ci sono quasi sempre esponenti del pd, …tutto qui , perciò sono le tue affermazioni, strumentalizzazioni per difendere l’indifendibile osceno e criminale come in questo caso!!!
    perciò TACI CHE E’ MEGLIO!!!

    1. Dino ha detto:

      Buffone come al solito

  2. Massimo ha detto:

    A questo non spreco neanche un secondo del mio tempo e della mia onorabilità per rispondergli!!!
    Non sa più dove potersi arrampicare…….e poi non è sempre quello che si sarebbe ritirato dalla vita politica?…….lo consigliasse, anzi, dovrebbe obbligare a farlo quel suo lurido sindacuccio di Bibbiano!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *