Zingaretti: «Mobilitazione nei territori contro il ‘Gatto e la Volpe’ che stanno ingannando gli Italiani»

«Ambiente, lavoro, scuola, investimenti, infrastrutture, imprese, crescita. Il Pd serra le fila per la battaglia politica nel Paese e per la Costituente delle idee. Martedì sono stati convocati a Roma i segretari regionali e delle città metropolitane. Venerdì la direzione nazionale. L’ennesima lite tra Salvini e Di Maio come al solito sta trovando un compromesso su poltrone e accordicchi. Nessuno sa come il Governo affronterà la manovra finanziaria del prossimo autunno».

Così il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, su Facebook.

«Mancano miliardi di euro che mettono a rischio sanità, trasporti e scuola. Vogliamo preparare al fianco dell’opposizione parlamentare una mobilitazione nei territori contro il “Gatto e la Volpe” che stanno ingannando gli Italiani e soprattutto per proporre una svolta un’altra agenda e un’altra possibile idea di futuro. L’Italia merita di più,» ha concluso Zingaretti.

13 comments on “Zingaretti: «Mobilitazione nei territori contro il ‘Gatto e la Volpe’ che stanno ingannando gli Italiani»
  1. Francesco ha detto:

    Non sono affatto convinto di quanto predicano ai quattro venti uomini del pd ,hanno avuto gia occasione di aver governato e si è visto il malcontento generale ,in questo partito ci sono le tesse facce ,quindi vale un detto il lupo perde il pelo ma non il vizio ,il ministro Zingaretti predica il bene x la sanità ma nel Lazio ci sono stati dei tagli e governa alla regione lo stesso ministro ,spiace dirlo ma se la sinistra vuole andare avanti vanno sostituiti tutti i ministri ,x me non sono all altezza e badi sono sempre stato nel mio animo di sinistra ma mi hanno deluso alla grande

    1. Rita Previtali ha detto:

      Ha … Certo detto da un altro pinocchio
      Di Bibbiano a quando i chiarimenti … I bambini non si toccano .

  2. Mauri ha detto:

    Zingaretti è perfettamente ridicolo, tutti i santi giorni non fa altro che dichiarazioni contro il governo. Qualcosa di concreto non esce dalla sua bocca, il suo partito ne ha fatte e tuttora ne fa di tutti i colori, poi ha pure il coraggio di affermare che loro sono l’alternativa o il cambiamento. Più ridicolo di così.

    1. E inoltre lui è sospettato per aver preso soldi ma come vedi parlano degli altri come se fossero giudici,hanno dalla loro quotidiani che non citano.,non parlano dei GRANDI di furti ai danni degli italiani. Non solo zingaretti deve presentare una richiesta di finanziamento per il suo partito. NON GLI BASTA NON AVER MAI LAVORATO PRENDERÀ LA SUA PENSIONE REGIONALE ANCHE PER LA SUA FAMIGLIA PAGATA DAGLI ITALIANI VUOLE ANCHE AL GOVERNO GRATIS COME GLI ALTRI 4 GOVERNI ILLEGITTIMI GRAZIE AL SUO PRESIDENTE DELLA REGIONE. IO SPERO CHE CI SIA UNA RIVOLUZIONE E TUTTI I FANNULLONI A PANE E ACQUA.

  3. Giovanna crea ha detto:

    Ha ragione l’Italia merita di più,mi chiedo da cittadina lei dove era in tutti questi anni,di prese per i fondelli, di promesse non mantenute, siamo stanchi di vedere Italiani ridotti in miseria baraccopoli autostrade crollati,giovani sotto pagati ,che scappano perché non c’è futuro ,ecc.ecc.mi dica sign Zingaretti.

  4. Somlnetta ha detto:

    E cosa meriterebbero gli italiani, invece? Te, per esempio? Se guardiamo ai fatti , la sanità del Lazio e’ messa moooolto male…

  5. Emilia giorda ha detto:

    Stanno cercando di mettere a posto quello che avete rovinato voi dell’estate zitti e vergognatevi

  6. remo ha detto:

    Caro Zingaretti, puoi dire quello che vuoi, ma il fatto concreto è puro e semplice: il tuo partito si è dissolto , si è liquefatto, e i partiti che stai criticando sono sempre in piedi da più di un anno, forse cesseranno di essere anche loro, ma intanto alcune leggi le hanno ideate, programmate, portate in parlamento, le hanno votate e realizzate, queste cose il tuo partito non le ha mai fatte, l’unica cosa che ha fatto il tuo partito è stata QUELLA DI PRENDERE UNO STIPENDIO E MAI è STATO GUADAGNATO.

  7. Oriana ha detto:

    Credo che tutti i troll sopra menzionati abbiano fatto il loro lavoro anche oggi quindi caro capitano mi raccomando elargisci loro la tua elemosina quotidiana

  8. maddalena crispino ha detto:

    mi vergogno di aver avuto come presidenti persone del pd mi vergogno del mio stato italiano che fa governare ancora queste losche figure anche se sono all’opposizione,loro sono stati gli artefici della distruzione e della liberta’ del popolo italiano .Per me dovrebbero essere scacciati sia dai partiti del potere come dall ‘italia.Oggi ringraziamo DIO al quale noi italiani stanchi di tanti soprusi e prese in giro da questi partiti che prendono solo soldi per i loro affari e per le loro famiglie e amici degli amici, e dicevo ringraziamo DIO di averci liberato almeno in parte da questi ladri di stato.Oggi finalmente razie al movimento cinque stelle il popolo riesce finalmente un po a vivere almeno quel poco loro ce lo stanno dando,mentre il pd pensava solo a fare cassa per le loro case e le loro banche…..spero che gli italiani in futuro non voteranno mai ..mai..mai piu’ questo partito,il pd per anni e’ stato il vero artefice dei disastri italiani.sveglia popolo e’ ora di far governare il nuovo che avanza come il mov cinque stelle e basta.

    1. Giorgio ha detto:

      Grande, hai ragione ma ancora ce gente che vota i vecchi partiti ladroni perché hanno un tornaconto altrimenti non si capisce come fanno ad essere ancora la….c’è gente che per me li vota perché hanno favori o li vorrebbero avere!!!Sono voti pagati non sinceri, io ero PCI ma quando era a difesa dei lavoratori…il pd non lo è ,ora voto 5 stelle e sono contento se vanno avanti così.

  9. gabriele oselini ha detto:

    Commenti incommentabili…l’odio e l’ignoranza prevalgono, adatti ad un gruppo di ultras della curva, ma per fortuna c’è chi in curva non ci va e sa gustarsi anche una bella partita…chi offende non ha argomenti e prima o poi tornerà il sereno nelle menti, ma quando? E a che prezzo?

  10. Giulio ha detto:

    Hanno ancora il coraggio di parlare fa il segretario di partito e tiene anche il governatorato laziocposi oltre a due stipendi avrà doppi vitalizi fanno ogni giorno piu fumo per non lasciare evidenziare lo scandalo bibbiano gli imbecilli sulla nave ong rappresentavano gli italiani…… Ma quanti? Invece salvini a bibbiano sfila sulla passerella……. RIDICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.