Ong, Di Maio: «Confischeremo ogni nave che forzerà le nostre acque alimentando il traffico degli scafisti»

«Noi lavoriamo, continuiamo a lavorare e lo dimostrano i fatti: la confisca immediata delle navi delle Ong che violano le nostre leggi speculando sulla pelle dei migranti è nel Decreto Sicurezza Bis, grazie al MoVimento 5 Stelle! E grazie ai due firmatari: Anna Macina, capogruppo in Affari Costituzionali e Devis Dori, capogruppo commissione Giustizia, entrambi alla Camera».

Così il vicepremier 5Stelle Luigi Di Maio in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

«Non appena il Parlamento approverà il Decreto, ogni nave che forzerà le nostre acque alimentando il traffico degli scafisti verrà dunque confiscata immediatamente e in via definitiva (non solo sequestrata per qualche giorno) e sarà data in dotazione alle nostre Forze dell’ordine, in particolare alla Capitaneria di porto,» ha sottolineato Di Maio.

3 comments on “Ong, Di Maio: «Confischeremo ogni nave che forzerà le nostre acque alimentando il traffico degli scafisti»
  1. gabriela vrinceanu ha detto:

    bene detto.sequestrate le nave in via definitiva.

  2. Antonio ha detto:

    Ok finalmente, così la finiranno con questo bisines di vite umane.

  3. giorgio ha detto:

    non e vero e una leggie fatta dalla lega e voluta da matteo salvini , sti coglioni dei 5 stelle vogliono i porti aperti , andate vedere quando salvini a detto porti chiusi e i 5 stelle con i loro ministri fanno traccare la nave , ma credete ancora sti comunisti travestiti da grillini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *