
«Siamo stanchi di continuare a parlare dei problemi, degli scandali e i giochi di potere di Lega e M5S. Vorremmo invece affrontare i problemi degli italiani: lavoro, scuola, crisi economica, ambiente, salute».
Così il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, su Facebook al termine della riunione della segreteria nazionale dem con i capigruppo di Camera e Senato.
«Ma sulla vicenda Salvini-Russia» ha avvertito Zingaretti «non molliamo e porteremo avanti una battaglia per la verità senza permettere nessun insabbiamento su chi ha giocato con la credibilità delle istituzioni e con le alleanze internazionali dell’Italia».
«Salvini venga in aula per una discussione approfondita senza reticenze dopo le omissioni, perché gli italiani devono sapere la verità,» ha concluso.
QUALE VERITÀ LA VOSTRA NOSCOSTAO LA LORO PROBABILE
Gli italiani anno capito che voi del pd puzate di merda in tutto il mondo politico
Signor Zingaretti, chieda a Putin direttamente, una volta Il PCI da cui dite provenire, intrecciava ottimi rapporti in rubli e non solo con l’URSS, come stanno le cose, perché Salvini potrebbe essere vago e ondivago. E cerchi la verità anche sui misfatti di Bibbiano, a danno di innocenti bambini e genitori, complici tanti amici suoi, sindaco compreso. Ci sono troppi arrestati, perché lei continui a fare il pesce in barile. Zingaretti, se vuole essere creduto, deve quanto meno essere credibile!
Dr. Filippo Grillo
Il PD è sempre stato la rovina italiana non vanno d’accordo nemmeno tra di loro?…..
Per tanti anni, quando il PD si chiamava ancora Partito Comunista Italiano, avete ricevuto camionate di denaro dalla Russia! Ma smettetela di fare gli ipocriti! Quelli erano soldi veri che hanno ingrassato la sinistra italiana. Questo invece è un finto scoop e voi lo sapete bene!