
«Manipolare e cancellare i ricordi dei bimbi, falsificare i loro disegni, inventarsi abusi sessuali, strapparli dalle loro famiglie. Tutto questo per alimentare un business da milioni di euro… Che schifo».
Così il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in merito al caso dei minori sottratti alle famiglie.
Il leader della Lega ha riportato una frase tratta dagli audio shock relativi all’inchiesta: “Tuo papà non esiste più… Questa è la parte dolorosa: è come se dovessimo fare un funerale”.
Salvini ha quindi assicurato: «Da papà prima che da ministro, riforma del diritto di famiglia e inchiesta sulle case famiglia, ora più che mai. TOLLERANZA ZERO per chi tocca i bambini!!!»
6 comments on “Bibbiano, Salvini: «Riforma del diritto di famiglia e inchiesta sulle case famiglia, ora più che mai»”
Bisogna fare assiluta chiarezza su questa situazione e accertarsi sulle condizioni veramente necessarie per l’affidamento a case famiglia dai propositi veramente di accoglienza,accudimento e sostegno a gravi disagi soprattutto psicologici dei bambini a loro affidati.Per il resto si possono integrare politiche di sostegno economico alle famiglie numerose monoreddito o in momentanea difficoltà economica.
Le famiglie accusate ingiustamente di abusi sui figli da questimaledetti miserabili devono essere riabilitate.Ci sono stati dei suicidi per questo!
Si spera che l’altro partner su questo argomento sia d’accordo.
Il movimento 5stelle è il partito più onesto che ce…Non avranno problemi ad indagare e fare delle leggi severe contro questa gentaglia..
Spero ci sia un impegno serio da parte di questo governo per ribaltare regole assurde e micidiali che distruggono intere famiglie.
Tanti bambini potrebbero essere collocati in famiglie vere pronte ad amarli non attendendo anni e assurde burocrazie . I bimbi hanno bisogno di amore e cure non di fredde strutture carcere !!! Rivedere anche i tempi snelli per far adottare i bimbi a famiglie che attendono da anni .