Gentiloni contro Salvini: «Chi dice falsità per coprire truffe e truffatori non può fare il ministro dell’Interno»

«Palazzo Chigi smentisce Salvini. A questo punto non basta riferire in Parlamento. Chi dice falsità per coprire truffe e truffatori non può fare il ministro dell’Interno di un grande paese democratico».

Lo ha scritto su Twitter l’ex premier e presidente del Pd, Paolo Gentiloni, con riferimento alla nota diffusa da Palazzo Chigi in merito alla presenza alla cena con la delegazione russa lo scorso 4 luglio di Gianluca Savoini, indagato nell’ambito dell’inchiesta sui presunti fondi russi alla Lega.

A Gentiloni ha fatto eco il segretario dem Nicola Zingaretti, che ha dichiarato: «La vicende che riguardano il Ministro dell’Interno Salvini diventano ogni ora più gravi. L’ultima nota di Palazzo Chigi che smentisce le sue dichiarazioni aggravano ancora di più la situazione. Ho chiesto a nome del Pd alla presidente Casellati e al presidente Fico un incontro urgente per garantire che nelle sedi parlamentari ci sia immediatamente la possibilità di ascoltare il Governo su quanto sta accadendo».

1 comment on “Gentiloni contro Salvini: «Chi dice falsità per coprire truffe e truffatori non può fare il ministro dell’Interno»
  1. Patrizia ha detto:

    Avrei preferito che chiedeste un intervento parlamentare sul caso Bibbiano, siete assolutamente silenti su questa terribile inchiesta. Sinceramente… ma proprio dal cuore…. resto BASITA!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *